• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Casse per Marantz sr6008

glover

Member
Messaggi
394
Casse frontali per Marantz sr6008

Salve, ho appena acquistato il sintoamplificatore Marantz sr 6008, che mi arriverà a giorni, per le casse per ora (per motivi di budget) mi bastano 2 frontali, che poi in seguito arricchirerò. Tenendo conto che al 60% saranno per uso musicale e la stanza è di 16mq., con le casse molto vicine al muro, quali tipi di casse mi consigliate? Il budget è fino ai 250 euro... Grazie
 
Ultima modifica:
Su un sito di vendite ho trovato delle casse da pavimento frontali, Indiana Line Arbour 4.20, molto belle, a circa 200 euro, sarebbero all'altezza del sinto? O a quel prezzo, con l'usato (e nuovo) si trova qualcosa di meglio?
 
con il tuo budget, le IL arbour che hai trovato vanno più che bene, ma cerca di distanziarle dalle pareti per quanto più possibile.

sul nuovo, non trovi niente con quel budget.

Quando però dovrai mettere anche il canale centrale, potresti avere qualche problema se non trovi il centrale della serie arbour.
 
Grazie Grezzo.... ma le Arbour si adattano bene come suono al Marantz? Sbaglio o mi sembra che siano un po tendenti al suono caldo, tutti e due
 
Top