Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti...
Vorrei acquistare delle casse (da scaffale) per un uso prettamente musicale...per rock / metal però di classe tipo Steve vai , Yngwie Malmsteen , Joe Satriani ecc....
Il mio budget è di circa 400€ che mi consigliate?
Grazie
Domanda strana. Ti ci vorrebbe un amplificatore apposito. A meno che tu non usi un emulatore tipo v-amp e vuoi collegarlo direttamente su un impianto tipo mixer + casse.
il suddetto impianto lo sto facendo per un mio amico... ha un vecchio ampli 2Ch da 100Watt per canale non ricorda altro. ed io purtroppo non ti posso aiutare visto che non ancora gli ho potuto dare uno sguardo..... comunque gli ho consigliato di ricomprare tutta la catena audio ampli - lettore e casse visto che se uno dei 3 elementi non è buono o di pari livello con gli altri la catena cala di performace globali....
Penso però che l'ampli non lo cambierà... tanto che ci sei mi potresti anche consigliare un lettorino niente male per i cd audio...mi pare che il suo budget sia + o - 100€ per il lettore e 400€ per le casse... anche usate...
Così di primo acchitto penserei a Klipsch ma con il budget non ci siamo proprio. Secondo me, considerando sempre che andiamo al buio visto che non sappiamo quale ampli ha, potrebbe rivolgere le sue attenzioni alla serie Northridge della JBL.