• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Casse per Fatman Carbon

kiccolsd

New member
Come da titolo sto cercando un paio di speaker da abbinare a questo amplificatore (pre valvolare + finale transistor) da 25W per canale. La fascia di prezzo che vorrei investire è fra i 300 e i 600 Euro. A monte ho una scheda audio Omega Claro con Opamp modificati. Non mi interessano volumi eccessivi ma solo un suono aperto e una scena ampia. Ascolto musica a tutto tondo con una prevalenza riguardo per metal e rock... detto ciò vorrei delle casse adatte a questi due generi ma in grado di farmi ascoltare jazz e classica in modo soddisfacente. In sintesi quello che cerco è una cassa non troppo sbilanciata... motivo questo per il quale ho scartato le klipsch. Mi è caduto l'occhio sulle B&W 686 il prezzo sarebbe allettante ma rispetto alle 685 cosa si sacrifica? Ad ogni modo accetto suggerimenti che vadano oltre le B&W... sbizzarritevi pure!

Grazie

Grazie per il consiglio luca ma ho trovato un offerta molto allettante... delle ruark prelude usate e mi sono piaciute veramente troppo per lasciarmele scappare! Una domanda te hai percaso il Fatman Carbon?