Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Klipsch proprio no con Yamaha!
In attesa che nemo chiarisca le perplessità su klipsch potresti orientarti su kef:Paolo_73 ha detto:1200 € tutto compreso
...
Con tutti i modelli della serie economica (anche se il 757 è la punta) non propenderei per le Klipsch.kaljeppo ha detto:Lo dici in generale o specificamente al 757?
Chiedo perchè ho sentito in azione il 4600 con le rf 35 (surround e centrale stessa serie) e non mi sembrava malaccio,anzi...
B&W le vedo bene, anche se la serie 600 non rientra nei miei gusti, ma anche JBL Northridge e Studio L le vedo bene.paolo73 ha detto:e le B&W? da scartare?
nemo30 ha detto:B&W le vedo bene, anche se la serie 600 non rientra nei miei gusti, ma anche JBL Northridge e Studio L le vedo bene.
Naturalmente valuterei su tutti le Chario serie Hiper o Silverette.