• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse Front-Left-Right da inserire nel muro, budget max 700eur, quali?

vannibombonato

New member
Messaggi
60
Buongiorno a tutti,
sto terminando ristrutturazione di casa e vorrei valutare la possibiltà di inserire le casse C-L-R nel muro, in modo che a vista quasi scompaiano ed il muro rimanga liscio.
L'utilizzo principale è home theatre e musica, sono già in possesso di un ottimo ampli, un ottimo subwoofer e delle casse surround posteriori, che posso tranquillamente installare in una libreria.

Non conosco minimamente il mercato ed eventuali "problemi" delle casse da installare nei muri. Sicuramente cerco qualcosa che non sia troppo "profondo", in quanto il muro di installazione è un muro di separazione da una stanza all'altra, e quindi non particolarmente spesso.

Il soggiorno è un open space molto ampio (circa 80mq), quindi sicuramente c'è bisogno di un po' di "potenza". Non sono un audiofilo e naturalmente non cerco nè penso di poter ottenere qualità hi-fi. Tuttavia ascolto molto musica, classica specialmente, e chiaramente ho bisogno di un prodotto di qualità.
Budget per le tre casse INSIEME intorno ai 700eur max, quindi circa 200/250 eur a cassa.

Consigli?

Grazie mille,

Vanni
 
Top