• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse e amplificatore stereo per stanza 7 x 6

Marko72

New member
Ciao a Tutti,

ho un amico che ha intenzione di acquistare un impianto stereo per una stanza di 7 metri per 6 metri....cosa mi consigliate (subwoofer compreso) ? il budget si aggira intorno ai 1200 euro....Stavo pensando alle arbour 5.02 con un sub della stessa casa...per l'ampli non saprei.....si accettano i + svariati consigli.:D

Grazie

Perchè il sub nell'impianto stereo?
Il tuo amico dovrebbe fare un po' di ascolti e, fossi in lui, valuterei un ampli stereo usato e diffusori da terra che più gli piacciono.

Ciao.

Il sub perke ascolta anche discomusic.....Per i diffusori ho una idea ma non so se sono adatti per l'ambiente (arbour 5.02)...forse servono trasduttori + grandi...insomma non so

Ciao.....ti aggiornerò quanto prima.
secondo me per avere anche un accoppiamento maggiore starei su un 20cm

mixersrl ha detto:
.....secondo me per avere anche un accoppiamento maggiore starei su un 20cm

Mi potresti dare, per favore, qualche consiglio (marca e modello senza spendere un capitale) ?

Sono riuscito finalmente ad ascoltare le 5.02 (IL arbour) e mi sono piaciute molto.....qualcosa del tipo ma adatto all'ambiente...?

Grazie 1000:D