• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse, dubbio Klipsh o Heco

-Io ci vedrei meglio le KLIPSCH per la maggior efficienza e la piu' facile "pilotabilita'", poi, visto che il 590ES e' ben dotato nel medio-basso ed un po' meno nell'estremo alto ancor meglio e, visto che risparmi un bel po' di soldini, a maggior ragione....;)
SALVO.

Be... Sono due diffusori con un impronta timbrica totalmente differente, ma se dici che prediligi la medio alta più enfatizzata, allora vai sulle Klipsch, che anche sui bassi non scherzano.

Hanno bisogno di un ampli che riesca a frenare bene il Woofer, pena... Code sui bassi!!!

Premetto che le Heco che citi non le ho mai ascoltate, ma come configurazione e costruzione mi sembrano due spanne sopra le RF.
-Anche come prezzo....forse converrebbe a quel punto ritirarsi dalla GERMANIA le KLIPSCH classic RF7 con meno di 1700 euro spese di spedizione comprese....;)
SALVO.