• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

casse da abbinare sintoamplificatore denon av 1713

rooney

New member
Buongiorno,
sto per acquistare un sinto denon 1713 (120 watt). Vorrei abbinarci delle casse da scaffale (prezzo sui 200-300 euro). Che consiglio mi date ? premetto che oltre all'ampli ho anche un subwoofer kef ed un centrale sempre kef ...
Mi hanno consigliato delle casse della cambridge molto piccole, ma vorrei qualcosa di piu sostanzioso e strutturato...avete consigli?

Non sono rimasto soddisfatto della kef...3 anni fa spesi 4.000 euro...per un impianto pazzesco..e sinceramente non m han reso come pensavo...vorrei cambiare...anche perche ora aimeh le cose sono cambiate e non ho gran budget..ecco perche pensavo a queste. WHARFEDALE DIAMOND 10.0..che ne dite?

A me piacciono di più le Kef, ma se vuoi cambiare fallo con un certo salto di qualità....altrimenti avrebbe poco senso spendere tanti soldi per avere poco miglioramento.

2 series q7 e centrale sempre series q7, 2 series c1, piu subwoofer ... le svendo, a me non piacciono...

secondo voi le wharefedale diamond 10.1 (80 watt)sono adatte pet ampli denon av 1713 (120 watt) e su 250 watt ?