• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse con WiFi

...puoi prendere in considerazione il Sonos..si sale di budget ma secondo me ne vale la pena.
Parliamo un po' di questi SONOS (in particolare chiedo a ale76 visto che li hai in firma).

Allora ho dato un'occhiata al sito SONOS e diciamo che come prezzi possiamo anche esserci. In particolare mi interesserebbe il PLAY3, o meglio capire come funziona esattamente. Lo posiziono un po' dove voglio e posso sentire la musica che è nel nas (Synology) usando lo smartphone (Android) come telecomando. Esatto?

Inoltre nel sito c'è l'offerta a 299€ con PLAY3 + BRIDGE (ecco cosa serve ESATTAMENTE quest'ultimo???).

Grazie.

PS altra domanda. Un collega vorrebbe utilizzare anche lui un PLAY3 ma NON ha ADSL a casa... funziona uguale?

Ciao
Io ho lo ZP90 (oggi si chiama connect) , lo uso per streaming da Synology all'hi fi e lo comando sia con il galaxy(android) che con pc, mac, ipod , ipad e iphone...insomma con tutto!

Per me funziona bene, ma occhio che non gestisce i file ad alta risoluzione (24 bit/96khz). Se ascolti Mp3, Flac o ALAC vai tranquillo

Non ho capito se il Play3 ha il wifi o meno....se non lo avesse allora dovresti prendere il bridge che collegheresti al router per creare una rete dedicata ai componenti sonos.

Io non l'ho mai ascoltato il play3, ti conviene andarlo a sentire da qualche rivenditore prima di fare l'acquisto

In teoria funziona anche senza collegamento internet, però ti perderesti gli aggiornamenti e tutti i servizi streaming (tipo radio etc)

ciao !

Ho notato che il topic ha preso un'altra direzione, io volevo sapere dell'esistenza di altri modelli di speakers wifi un pochi piu potenti dei logitech z515 e siccome non ho tantissimo tempo da andare a provarli nei vari centri commerciale volevo cercare di individuare il modello giusto grazie ai vs consigli e procedere all'acquisto su internet...

Ho notato che il topic ha preso un'altra direzione, io volevo sapere dell'esistenza di altri modelli di speakers wifi un pochi piu potenti dei logitech z515 e siccome non ho tantissimo tempo da andare a provarli nei vari centri commerciale volevo cercare di individuare il modello giusto grazie ai vs consigli e procedere all'acquisto su internet...

A dire il vero il topic l'ho aperto io :p e devo dire che la direzione è proprio corretta... che si sia un po' fermato questo te lo concedo, ma è proprio li che volevo arrivare... :)

A dire il vero il topic l'ho aperto io :p e devo dire che la direzione è proprio corretta... che si sia un po' fermato questo te lo concedo, ma è proprio li che volevo arrivare... :)

Non ho detto il contrario ma siccome avevo aperto un altro topic poi è stato chiuso e spostata la mia domanda qui, volevo anch'io se possibile avere qualche info su qualche modello di speakers wifi.

Mi inserisco nella discussione per sottoporvi una mia preplessità..in particolare sul sistema sonos.. ero interessato anch io per le solite storie circa musica sul nas, streaming con airplay bla bla bla e fin qua ci siamo..

però..se sto guardando un film ad esempio sulla tv o sto riproducendo un dvd o simili..e volessi spedire l audio di tale film ai diffusori sonos, come faccio??? so che il play 5 ha l ingresso aux ma io intendo proprio l'immettere in rete l audio del film cosi poi da averlo disponibile su tutti i play....

se trovassi una soluzione a tale problema avrei un impianto wifi ecc PIU' un impianto audio per vedere i film..
grazie 1000