Francesco Corsini
New member
Volendo inserire un impianto di Home Theater in una stanza di circa 35 mq, per problemi di spazio dentro i mobili devo togliere il mio vecchio (ma ancora valido) impianto stereo composto da sintonizzatore, amlificatore yamaha e casse kef corelli.
Dispongo di un
lcd 42" ful hd
playstation ps3 come lettore
giradischi 33 piooneer (Per il vecchio ma ancora affascinante vinile)
lettore cd musicali (sempre pioneer)
In un negozio di Firenze (pochi giorni fa) preso da un momento di sana follia e consigliato anche dal proprietario ho acquistato.
onkyo 875
laterali chario cygnus
frontale chario phoenix
posteriore chario lynx
sub velodyne cht 8r
Siccome ho ancora la possibilità di cambiare qualosa, avrei la necessità di avere qualche commento su questa configurazione che mi dovrebbe servire per il 40% ht e il 60% musica.
Le casse le ho sentite suonare con onkyo 705 (mi sembra si chiamasse così) e a me sembrave che suonassero bene.
Mi rendo conto che era meglio se chiedevo prima.
comunque se qualcuno vuole darmi qualche impressione lo ringrazio
Buon natale a tutti
Francesco
Dispongo di un
lcd 42" ful hd
playstation ps3 come lettore
giradischi 33 piooneer (Per il vecchio ma ancora affascinante vinile)
lettore cd musicali (sempre pioneer)
In un negozio di Firenze (pochi giorni fa) preso da un momento di sana follia e consigliato anche dal proprietario ho acquistato.
onkyo 875
laterali chario cygnus
frontale chario phoenix
posteriore chario lynx
sub velodyne cht 8r
Siccome ho ancora la possibilità di cambiare qualosa, avrei la necessità di avere qualche commento su questa configurazione che mi dovrebbe servire per il 40% ht e il 60% musica.
Le casse le ho sentite suonare con onkyo 705 (mi sembra si chiamasse così) e a me sembrave che suonassero bene.
Mi rendo conto che era meglio se chiedevo prima.
comunque se qualcuno vuole darmi qualche impressione lo ringrazio
Buon natale a tutti
Francesco