Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MrAlar ha detto:ciao raga nononon è come pensate sono nuove incelofanate, ...non male per delle casse comprate 480mila l'una nell'88 dite![]()
Bryan_Pedemonte ha detto:.... magari dico una boita ma usando quelle casse sul yamaha 757 non si crea un problema di impedenza?
io ho un dsp-ax620 (yamaha) e volevo capire se era possibile mettere 2 frontali da 8omh (l'AX620 da manuale accetta 6 e 4 ohm)
Se non ricordo male, all'epoca non erano per nulla disprezzabili.MrAlar ha detto:a dimenticavo, sono dell'acoustech ( ho guardato su internet, la casa produttrice esiste ancora) 150w di picco e 80 rms, cmq non sono niente di speciale visto il popo di casse che esistono ora, ma per quello che sono costate a me...
![]()
55AMG ha detto:Non è 8 o 4 ohm? Comunque non dovrebbero esserci problemi![]()
fauntleroy ha detto:Se non ricordo male, all'epoca non erano per nulla disprezzabili.
Non credo che la attuale Acoustech sia la stessa; in ogni caso, le valuterei prima di bollarle come niente di speciale.
ciao
mau
MrAlar ha detto:il mio " niente di speciale" si riferiva al confronto ke queste casse possono avere con delle casse con le ultime innovazioni, ma vi dirò...non sono affatto male...anzo ho avuto una recondita sorpresa...![]()