• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

casse acustiche polk

non mi ricordo piu' la sigla ma comunque erano due colonne da 120 watt circa a 3 vie,le ho viste presso media w.
ho notato pure jbl 178 scs chery voi cosa ne pensate ,dato che il mio badget e di circa un 300 euri .
il tutto io vorrei accopiarli con un denon 1610 vorrei sapere il vostro giudizzio prima dell'aquisto. grazzie:rolleyes:

x primo ciao,io non ho nessuno dei due ascoltato, poi vorrei sapere la differenza che ce in entrambi li devo accopiare su un denon 1610 che dovro pure aquistare

Se devi fare un impianto stereo, due HC505 sono ottime, se non vuoi spendere tanto, da abbinarci su un qualsiasi finale denon intorno ai 100w/can... Le casse hanno due woofer con rifasatore ad ogiva, e un tweeter centrale a cupola morbida, ottimamente rifinite in ciliegio e nero sul davanti..... se poi ci puoi abbinare un sub, anche da 1o pollici, metti su un bel sistema.

questa sera sono stato da mediaworld, quando stavo per predere la mia decisione mi avevano quasi convito per dei magnat 557 quantum voi che consiglio mi date:confused: