• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Casse acustiche B&W DM310 usate chiedo info , consiglio ,prima che me le vendono

crazydiamond

New member
ho trovato questi diffusori usati a 160 € , allego link con annuncio e foto ...

Dovrei pilotarle con un 110 watt yamaha 7 canali , da usare come surround ,al posto delle magnat che ho attualmente , che dopo 2 mesi di utilizzo ,film\musica mi si sono sfondate le sospenzioni , queste megnat sono 100\120 watt , la mia domanda e' , come tenuta in potenza quali saranno migliori tra le due , le mie magnat(che ho sfondato) o queste BeW ?! le bw sono 25\100 watt. ma magari essendo migliori in qualita' potranno reggere meglio ,o sbaglio?!
grazie 1000 in anticipo