e aggiungo pure le nuove Dome...Morenus ha detto:... focal sib ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e aggiungo pure le nuove Dome...Morenus ha detto:... focal sib ...
sevenday ha detto:difficoltà di "legarli" ad un centrale IL...
Come ho già detto le 4.06 suonano veramente bene , le ho provate a casa mia come front , e confesso che stò facendo un pensierino lasciando le 4.06 come front , che sostituiranno le 5.04 (che secondo me nel mio ambiente suonano troppo gonfie , al contrario le 4.06 sono più pulite precise e meno invadenti )accompagnate da una coppia di 3.06 ottime per il rearLe 4.06 penso proprio che suonano meglio, però sarei curioso di sapere da chi le ha provate entrambe quanto suonano meglio.
Aleph ha detto:Dimenticavo..le bose le prenderei forse per 150 euro...nuove...usate manco quella cifra. Come qualità bose va a competere con i compattini che si trovano agli ipermercati...ma non quelli buoni....gli altri...
Molte volte però esageriamo, me compreso...Non tutti hanno le stesse necessità, e almeno Bose non usa plastica troppo scadente..Certo, nessuno credo può mettere in dubbio, che un qualunque impianto decente, suoni meglio delle Bose in qualunque versione, però se potessi prendere un impianto completo a 150€ e fare con 500€ il mio primo impianto, sinceramente ci penserei...Del resto il mercato Bose è florido, se un domani vuoi rivenderlo non hai grosse difficoltà...sevenday ha detto:La gente può spendere come vuole i propri soldi; ma se qui viene chiesto un consiglio...alla luce dei fatti noi diamo il migliore per i compromessi fatti dall'utente (budget,dimensioni ecc...).
E' proprio quello che intendevo ovviamenteantonio leone ha detto:come concetto sub+sat posso trovarmi daccordo.....