• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casinò S.E. 2 dischi

casinò

Locutus2k ha scritto:
NO! Stavolta sono d'accordo con greenhornet. possiamo discutere finchè volete di definizione, qualità video, audio etc, ma di fronte a un capolavoro (vero), dove c'è anche Sharon Stone che pratica un BJ (si può dire BJ?) a Joe Pesci:eek: IO rimango ammutolito:eek: :eek: :cool:
...............................
..............

... vabbè, dai si scherzava ... però rimango ammutolito lo stesso:o

Locutus2k

sono contento che qualcuno la pensa come me e non mi sono comprato il dlp per non vedere i difetti che si vedono con gli lcd, io mi guardo il film e poi ricordiamoci che costa 13 euro, il che vuol dire che il master non ha subito eclatanti ripuliture tali da dover aumentare il costo dello stesso dvd.

Re: casinò

greenhornet ha scritto:
sono contento che qualcuno la pensa come me e non mi sono comprato il dlp per non vedere i difetti che si vedono con gli lcd, io mi guardo il film e poi ricordiamoci che costa 13 euro, il che vuol dire che il master non ha subito eclatanti ripuliture tali da dover aumentare il costo dello stesso dvd.

VEDO CHE CONTINUI A

NON CAPIRE QUELLO CHE INTENDEVO IO!! ..un mulo e' meno tosto di te :p

Io non sto' assolutamente parlando o mettendo in dubbio "tecnologie" di proiezione o gusti su quali sorgenti audio-video bisogna avere o non avere....

ma....

sto...

solamente dicendo che....

LA QUALITA' VIDEO DI QUESTA RI-EDIZIONE FACEVA SCHIFO PRIMA E FA' SCHIFO ALLO STESSO MODO ORA!!!

Punto vi saluto e me ne esco dalla discussione!!

:o :cool:

PS: Il film dal punto di vista della qualita' artistica ....LO AMO!!!!!! Avete capito ora che ne sto' facendo un fatto di sola qualita' video???

Va be' ....non mi interessa piu'....ufff! :p :p

Ciao
Gianni