Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Appena finito di vedere Casino Royale in Blu Ray versione Usa (codificato regione A,nisba lettori Pal) con la fida PS3 Jap..beh,che dire,uno spettacolo.Il film è codificato in Mpeg4/Avc,il video è ottimo,master pulitissimo,grana quasi nulla solo in alcuni frangenti e l'audio PCM 5.1 Inglese è potente,dinamica strepitosa,dettagliatissimo...insomma ragazzi,non son tanto buono come recensore ma è stato uno dei migliori film per qualità audio/video mai visti,ho goduto davvero ..i miei vicini forse un po' meno,ma alle 23 avevo già finito Spero a questo punto nella versione Pal,il master sarà lo stesso di sicuro,l'audio ita vedremo.. Gighen P.S.Le recensioni di Avplay e Highdefdigest non mentivano affatto!
Bhe certo che se toppano anche su questa uscita, che dovrebbe essere il loro "cavallo di battaglia" per controbattere gli HD, ci sarebbe proprio da piangere......chiaramente il supporto usato è un doppio strato da 50gb leggevo qua e là.
Cmq tra le righe delle varie recensioni, sembra trasparire un ottimismo abbastanza contenuto, nel senso che il sunto del discorso sembra essere: "Ok, si vede molto bene, d'altrone un film recente come questo.......e rispetto alla maggior parte dei Blu usciti fin'ora siamo di certo un passo avanti, d'altronde il doppio strato e l'mpeg4 aiutano, ma si può ancora fare di più!!!"
In fondo è anche comprensibile, se da un giorno all'altro tiravano fuori un Blu "Perfetto", con la stessa qualità di un HD, tutti i titoli usciti in precedenza glieli "chiavavano" in faccia, io per primo