• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Caserta - Vendo TV LCD 37 pollici FULL HD - SAMSUNG LE37M86

merlino1133

Member
Caserta - Vendo TV LCD 37 pollici FULL HD - SAMSUNG LE37M86BD

vendo il suddetto televisore FULL HD, in rete trovate le caratteristiche.
SAMSUNG LE37M86BD
Per il momento preferisco consegna a mano nella mia zona (CE -Aversa o paesi confinati) o limitrofe perchè, dato l'ingombro non saprei come e con chi spedire.
Buone condizioni - GARANZIA ITALIANA, no dead pixel.
Scontrino di MAGGIO 2007 acquistato presso una nota catena Elettronica in loco (quindi non in rete).
( prima era così la tv aveva 2 graffi sul dispaly in alto a sx (non visibili da acceso ma visibili solo spento).
Succesivamente la tv è stata mandata in assitenza e quindi è stato cambiato pannello.Pannello NUOVO.
Possibilità di inviare foto su richiesta.
Il Tv è stato curato maniacalmente tanto che a pulirlo ci penso solo Io.
Il tv è stato 3 volte in assistenza ( una volta per il cambio Firmware ed infatti funziona bene la samsung- cam - non inclusa - ed una seconda e terza volta per il cambio del pannello)
Prezzo 249e NON TRATTABILI
Pagamento a vostra scelta.
in vendita anche altrove

STATO DELLA TRATTATIVA:
disponibile

Ultima modifica: