• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Caserta/Napoli - Denon AVR-2311 7.1 3D-Ready

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soqquadro

Member
Messaggi
114
AVR2311_back.jpg





Sintoamplificatore Denon AVR-2311, è un 7.1, io lo usavo per bi-amplificare un set 5.1 della Indiana Line.
Esteticamente e funzionalmente perfetto, completo di imballaggio originale, telecomando, microfono per Audissey, antenna, ed altro ancora.

Ogni canale può erogare 150W (RMS) a 6 Ohm oppure 105W (RMS) ad 8 Ohm.
6 Ingressi HDMI ed 1 Uscita, con upscaling in FullHD fino a 1080p.

Caratteristiche:

-105 watts (RSM) x 7 canali a 8 ohms (20-20,000 Hz) a 0.08% THD
-Dolby® TrueHD, DTS-HD(TM) Master Audio, Dolby® Digital Plus, DTS-HD(TM) High Resolution Audio, Dolby® Digital EX, DTS-ES(TM), Pro Logic® IIz, DTS Neo:6 decoding

-Audyssey Laboratories' MultEQ® six-point auto setup and room calibration system (microphone included)

Ascolta musica da iPod®, iPhone®, o altri dispositivi mediante la porta USB nel pannello frontale

Sintonizzare HD Radio(TM) integrato.

high-current, low-impedance amplifier design
Modalità Pure Audio che disattiva tutti i circuiti interni che non sono utilizzati per avere un suono piu' pulito.

Collegamenti:

HDMI (6 in ingresso, 1 in uscita)
HDMI version 1.4a con supporto 3D video, Audio Return Channel, Deep Color, x.v.Color, auto lip-sync, and HDMI-CEC
Component video switching (2 in ingresso, 1 uscita)
Ingressi digitali: 2 ottici, 2 coassiali
Uscite audio digitali: 1 ottica
5 audio/video inputs, including:
1 front-panel input with composite video
4 rear-panel inputs (1 composite, 2 composite/S-video, and 1 S-video only)
1 audio-only input
no phono input
2 sets of main speaker outputs
back surround speaker channels re-assignable for bi-amping front left and right speakers


PREZZO: 220 euro
 
Ultima modifica:
@soqquadro
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
5 giorni dì sospensione mercatino
ellebiser
 
Tre mesi di sospensione dal mercatino ti daranno la possibilità di leggerlo attentamente e, magari, la prossima volta, dichiarare che gli oggetti sono in vendita altrove.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top