Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Saetta ha scritto:
solo 5 rimasti ora.
![]()
Saetta ha scritto:
Credo che ormai siano diffusissimi, comunque ho 6 inviti, chiaramente gratuiti da offrire.
Se serve a qualcun'altro, dovete solo dirmelo, insieme ad un email vera a cui spedire l'invito.
Ciao.
madmatt ha scritto:
... ho creato un mostro![]()
madmatt ha scritto:
@Gian de bit: gmail e' il nuovo servizio di webmail di Google, una mailbox da 1GB con pubblicita' solo testo a lato, niente popup e la possibilita' di cercare nei messaggi usando il motore di google.
Il servizio e' ancora in beta, e non ci si puo' registrare ma bisogna essere invitati, gli inviti sono messi a disposizione da gmail agli utenti preesistenti, in modo da fare una catena di Sant Antonio delle iscrizioni e, credo, in modo da controllare il numero di sottoscrizioni
Saetta ha scritto:
adesso 4.....vanno via come il pane.....![]()
![]()
![]()
Saetta ha scritto:
rimasti solo 2 ...
Saetta ha scritto:
e alla fine ne rimase UNO solo....![]()