• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Case On Cinema: dove lo trovo?

Fingolfin

New member
Messaggi
530
Carissimi!
Recentemente sto cambiando idea sul mondo Mac e, da quando un mese fa ho deciso di acquistare un iBook, ho cominciato ad usarlo sempre più spesso fino al punto che adesso lo preferisco al PC per molti aspetti!!! :eek: Lavoro nel campo della pubblicità e mi sto appassionando al video editing e dvd authoring. In ufficio abbiamo comprato Final Cut e DVD Studio Pro, programmi che sono esclusivi su piattaforma Mac.
Ho quindi deciso di rivoluzionare un pò la mia postazione e trasformare il mio attuale tower mega moddato PC in un HTPC con case desktop da utilizzare quindi come HTPC e per i vari usi che il Mac non permette ancora. Tutto questo per fare spazio ad un G5 che ho intenzione di comprare a breve.
Mi sono innamorato del case On Cinema AVF1 e volevo sapere se conoscevate "luoghi" in Internet e non (anche in Germania) dove acquistarlo.

Grazie a tutti in anticipo!! :)

F
 
Fingolfin ha scritto:
Carissimi!
Recentemente sto cambiando idea sul mondo Mac e, da quando un mese fa ho deciso di acquistare un iBook, ho cominciato ad usarlo sempre più spesso fino al punto che adesso lo preferisco al PC per molti aspetti!!! :eek: Lavoro nel campo della pubblicità e mi sto appassionando al video editing e dvd authoring. In ufficio abbiamo comprato Final Cut e DVD Studio Pro, programmi che sono esclusivi su piattaforma Mac.
Ho quindi deciso di rivoluzionare un pò la mia postazione e trasformare il mio attuale tower mega moddato PC in un HTPC con case desktop da utilizzare quindi come HTPC e per i vari usi che il Mac non permette ancora. Tutto questo per fare spazio ad un G5 che ho intenzione di comprare a breve.
Mi sono innamorato del case On Cinema AVF1 e volevo sapere se conoscevate "luoghi" in Internet e non (anche in Germania) dove acquistarlo.

Grazie a tutti in anticipo!! :)

F

www.bow.it

Ciao.
 
Top