Case Nero HTPC Full ATX: dove?

w
Michele Spinolo ha scritto:
stesso problema per il Kanam: solo 2 slot da 5.25" a vista:(

Fino ad ora quel baber è l'unico appetibile per le Ns. Esigenze...

io nel mio ci vorrei mettere :

Yamaha F1 (masterizzatore per cd audio in HQM)
LG Master .Dvd +-r DL
Toshiba 1712 lettore dvd x htpc

poi due slot da 3,25(uno per il baybus l'altro per il floppy).

E poi se ci fosse un display lcd sarebbe perfetto...

Il baber ha tutto mancan solo un paio di cosette: lo vorrei silver(al contrario del Michelon), e non ha display...

eppoi non ho capito quanto costa.

Il fox invece fa schifo
walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha scritto:
w

Fino ad ora quel baber è l'unico appetibile per le Ns. Esigenze...

io nel mio ci vorrei mettere :

Yamaha F1 (masterizzatore per cd audio in HQM)
LG Master .Dvd +-r DL
Toshiba 1712 lettore dvd x htpc

poi due slot da 3,25(uno per il baybus l'altro per il floppy).

E poi se ci fosse un display lcd sarebbe perfetto...

Il baber ha tutto mancan solo un paio di cosette: lo vorrei silver(al contrario del Michelon), e non ha display...

eppoi non ho capito quanto costa.

Il fox invece fa schifo
walk on
sasadf

Io due slot devo usarli proprio per il display!:)

Magari potremmo fare un ordine assieme da barber e risparmiamo sulle spese di spedizione!;)

Michele scusa,

ma non so per quale motivo non mi erano apparsi i messaggi precedenti ove specificavi Desktop.

Il mio Case Desktop, ha 3 slot da 5,25 in fila uno sopra l'altro, ha anche un ingresso a fessura x floppy (lo slot è interno)+ l'alloggiamento x una ventola di espulsione aria anteriore ma..... era di colore avorio, quindi abbastanza economico.

2 slot ospitano 2 lettori DVD- e 1 slot, tramite adattatore a 3,5", ospita il cam module della Nexus.

Io l'ho ordinato, l'ho smontato e l'ho portato dal mio amico carrozziere, che lo ha verniciato di Nero.

Il risultato è ottimo, ma.....non è una vernice resistentissima.

Ho un pennello e un barattolino di vernice x i ritocchi, vanno bene anche i pennarelli indelebili.

Fammi sapere se devo cercarti il sito dove l'ho comprato .

Ciao

Aldo

ADUWIND ha scritto:
Michele scusa,

ma non so per quale motivo non mi erano apparsi i messaggi precedenti ove specificavi Desktop.

Il mio Case Desktop, ha 3 slot da 5,25 in fila uno sopra l'altro, ha anche un ingresso a fessura x floppy (lo slot è interno)+ l'alloggiamento x una ventola di espulsione aria anteriore ma..... era di colore avorio, quindi abbastanza economico.

2 slot ospitano 2 lettori DVD- e 1 slot, tramite adattatore a 3,5", ospita il cam module della Nexus.

Io l'ho ordinato, l'ho smontato e l'ho portato dal mio amico carrozziere, che lo ha verniciato di Nero.

Il risultato è ottimo, ma.....non è una vernice resistentissima.

Ho un pennello e un barattolino di vernice x i ritocchi, vanno bene anche i pennarelli indelebili.

Fammi sapere se devo cercarti il sito dove l'ho comprato .

Ciao

Aldo

Se mi cerchi anche l'amico carrozziere sono a posto!:D

A parte gli scherzi se mi trovi il sito mi fai un gran piacere: vuoi che rompendo le palle non riesca a convincere qualcuno a farmi il case nero? (vero Guren?:D)

porca non l'hanno più!:rolleyes: :(

Azz....
ma guarda pure quì:

a 60,00$:
http://www.millcomputersystems.com/html/products/cases/cases_b.php

oppure in germania:

PC chassis: YY-6271 Desktop
For AT/ATX, microATX motherboard
http://www.yeongyang.de/

Sales Region 4:
Germany (zip code 0, 2, 8), Italy, Greece, Cyprus, Turkey, Israel, Eastern-Europe, Great Britain, Ireland
Stephan Schurau, E-mail: stephan@yeongyang.de
Tel.: +49-40-780461-18
Fax: +49-40-780461-58

oppure:
a €149,00
http://www.panatronic.ch/p-flash/fl-orb03-1-s23.pdf#search='yy6271preis'

Sei stato cattivo con me, ma la miglior vendetta è il perdono....

Ciao

Aldo

Michele per farlo nero bastano un po' di carta vetrata per togliere la eventuale vernice esistente, una mano di primer per fare in modo che la vernice si attacchi alla plastica e poi una bomboletta di vernice nera opaca (io almeno ho fatto così con il mio primo case e a distanza di 2 anni non ha ancora mostrato segni di cedimento :)

p.s. cmq sei il solito ******** se sei venuto a prenderti il display e la scheda audio senza farti sentire :mad:

Guren ha scritto:
Michele per farlo nero bastano un po' di carta vetrata per togliere la eventuale vernice esistente, una mano di primer per fare in modo che la vernice si attacchi alla plastica e poi una bomboletta di vernice nera opaca (io almeno ho fatto così con il mio primo case e a distanza di 2 anni non ha ancora mostrato segni di cedimento :)

p.s. cmq sei il solito ******** se sei venuto a prenderti il display e la scheda audio senza farti sentire :mad:

thanx!

Pistola che non sei altro: quante volte ti ho chiesto quando eri libero per vederci? mi dicevi sempre "boh!":rolleyes:
Hai mail!;)

thanx!

Pistola che non sei altro: quante volte ti ho chiesto quando eri libero per vederci? mi dicevi sempre "boh!":rolleyes:
Hai mail!;)

il problema caro il mio Michelino è che a differenza di qualcuno di mia conoscenza che si trastulla nella fase "esami finiti <--> tesi da completare" io lavoro come schiavo in una fabbrica :(

e poi non saresti venuto in ogni caso... :D:D

Guren ha scritto:
il problema caro il mio Michelino è che a differenza di qualcuno di mia conoscenza che si trastulla nella fase "esami finiti <--> tesi da completare" io lavoro come schiavo in una fabbrica :(

e poi non saresti venuto in ogni caso... :D:D

sisi, che bello litigate.....:D

io cmq non ho nemmeno capito che ha comprato michele che volevi anche tu....

walk on
sasadf

penso che sia passato da casa di Guren mentre era assente

devi sapere che Guren continua a correre dietro a Michele che però lo evita essendo etero

é Guren che non si accontenta, cerca quello che non può avere

tutti lo vogliono, anche Pacchio si é aperto con lui ma niente da fare, anzi Pacchio é probabilmente il più aperto, non lo sapevate?

per quanto mi riguarda dopo le dritte di Biglivius ho deciso di cambiare preferenze sessuali

d'ora in poi sarò:

ESTEROSESSUALE

haha bella questa eh?!! ;)

:D

l'ho messa pure in signature tanto che é bella

no? :cool:

lanzo ha scritto:
penso che sia passato da casa di Guren mentre era assente

devi sapere che Guren continua a correre dietro a Michele che però lo evita essendo etero

é Guren che non si accontenta, cerca quello che non può avere

tutti lo vogliono, anche Pacchio si é aperto con lui ma niente da fare, anzi Pacchio é probabilmente il più aperto, non lo sapevate?

per quanto mi riguarda dopo le dritte di Biglivius ho deciso di cambiare preferenze sessuali

d'ora in poi sarò:

ESTEROSESSUALE

haha bella questa eh?!! ;)

:D

l'ho messa pure in signature tanto che é bella

no? :cool:

:confused: :confused:

criptic man:rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.:ma poi che c'azzecca col topic?:confused:

é un periodo difficile sono un pò isterica

ma tu hai spedito o ti tieni targhe, finale e $? :)

sarebbe un bel colpo haha