• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Case Htpc

Originariamente inviato da Mauro Bricca
SI E' ACCESO!!!!!!!!!! NON SO COSA HO TOCCATO MA SI E' ACCESO! :D :D :D :D
Per la cronaca, ho messo parallela normale e non ECP EPP, potrebbe essere questo.

Bene, almeno il display funziona, ora me lo studio con calma, grazie a tutti per il supporto! Questo forum è impareggiabile, come si potrebbe vivere senza!

Ora che so che l'hardware funziona sono tranquillo, ci posso giocare nei prossimi giorni con calma e evito di mandare la mail a bow.it.
Però NON ESISTE che non ci sia un minimo di software e istruzioni a supporto. Va bè ok, se non non ci sarebbe gusto ;)

dove hai impostato "parallela normale" nel bios? mi suona strana come impostazione:confused:

Esatto, nel bios, ho messo parallela standard (non ECP, EPP ecc); Windows si è reinstallato un attimo i drivers; non so però se sia dipeso da questo o no, cmq ora va!

Parallela

SPP standard
EPP Enhanced
ECP Extended
ECP + EPP

Ho controllato ed anchio ce l'ho in SPP , ma funzionava anche negli altri modi.
Bo' ;)

Ora che Mauro si gode il suo VFD concentriamoci su LCD Smartie.
Ho aperto un thread in proposito.

Possibile che nessuno mi sa dire qualcosa ?

Ciao
MASSIMO

Stasera sono fuso, questo display mi ha esaurito! Ci giocherò un po' prossimamente con Smartie, chiunque scopre qualcosa di carino lo aggiunga al nuovo thread, ok; ciao a tutti e ancora grazie x il sostegno!

Massimo

per ora devo ancora finire l'upgrade (in pratica devo ancora chiudere il case) ... poi magari cerchero' di giocare un po' col display .
Comunque spero che qualcuno che ne sappia di piu' ti risponda ... cosi' poi rubo i suggerimenti ;)

Ciao
Antonio

LA cosa bella è che alla fine 'sto display io lo spegnerei....
Ho le elettroniche sotto al telo, mi infastidiscono persino i led blu... ;)

Originariamente inviato da Peter
LA cosa bella è che alla fine 'sto display io lo spegnerei....
Ho le elettroniche sotto al telo, mi infastidiscono persino i led blu... ;)

Bhe, dopo aver visto il leed blu del Kanam, quasi quasi ai ragione:D :D ;)

Ciao