Case Htpc medio-piccoli

jupiterinmind

New member
Salve a tutti,
in procinto di acquistare un case da inserire in salone mi sono fatto un pochettino di giri sulla rete.
Vista la profondità della mia libreria (massimo 40 cm) non riesco a trovare un case (standard atx) che abbia quella profondità.
Qualcuno può aiutarmi?
Pensavo che forse sarebbe possibile tagliare il case nel mezzo e togliere qualche centimetro, lo credete possibile oltre che fattibile?
Buona Pasqua e Pasquetta a tutti
Pierluigi
 
Il tuo problema purtroppo non ha soluzione per una semplice ragione matematica: la somma della lunghezza di un lettore DVD (o qualunque unità ottica) + la somma della larghezza di una scheda madre full ATX è superiore a questa misura. ;)
Devi necessariamente andare su soluzioni non ATX.
 
Si vero, il 630 è micro atx.
Visto che ci siamo, che scheda madre (per amd Xp) mi consigli che non s'impalli con TheaterTek?
Grazie
 
sono l'ultimpo che può risponderti, non riesco ad usare TT con ffdshow, e ieri sera - senza ffdshow- mi andava l'audio fuori sincrono. Ho dovuto usare WinDvd in Dolby Digital:( .
Ciao
 
Top