Case HTPC forse ci siamo

Paolo - Bow ha scritto:
Mi farò fare un tetto forato e proverò un dissi passivo, in questa stagione nessun problema ma ho paura per le ns. estati sempre più calde.

Tu che cpu usi con il dissi zalman e che temperature raggiungi ??

Allora Paolo il mio attuale HTPC è su piattaforma intel, con Cpu P4 da 2 GHz e dissipazione Zalman esattamente il: CNPS 6500B-ALCu, con ventolina al minimo via Fan mate1, la temperatura raggiunta in esecuzione: software DVD con vari filtri attivati, qauli FFdshow, reclok non supera mai i 42c°/45c°, mentre la mobo si assesta sui42c°.
Devo altresi dire che nel Case ci sta pure una 9500 con dissipazione passiva Zalman, ed onestamente è quella che scalda più di tutto.
Tengo a precisare che sono coscente che la CPU non è molto performante, infatti stò preventivando di acquistare un secondo HTPC più performante sempre su base Intel magari con un Case di un certo Paolo.......................:D

Ciao

Paolo - Bow ha scritto:
Il prezzo che ho indicato è senza aliementatore, voglio essere onesto un alimentatore da inserire nel prezzo lo potevo trovare ma non mi sembra etico dare un prodotto di queste caratteristiche con un alimentatore da due lire. Sono anche convinto che molti di voi abbiano già fio di alimentatori :)

- tutta la linea di prodotti che seguirà sarà compatibile con il case ed acquistabile.

Ottima notizia!
Ora la questione è: come si fa a dire di no a questo case!??!?!

Paolo - Bow ha scritto:

ciao

Mi lusinga il tuo giudizio positivo

Ehi ehi non esageriamo...ho solo espresso il mio personale parere;) :)

Vinaio Pazzo ha scritto:
Paolo Aspetto le foto del nero e quello con il display TFT :p :D

Ehi Luca mi spieghi perchè ho la strana sensazione che il sabato di Matrix: Revolution saremo costretti a fare un salto alla sede Bow? ;):D (io sono più pidocchioso di Stefano e risparmiare le spese di spedizione non mi farebbe schifo :D)

Anche io voglio le foto del case nero (anche se poi mal si sposa con il pulsante blu... neroazzurro è un'accoppitata sfortunata :cool: ) magari scattate a pc acceso e stanza buia (la situazione tipica di utilizzo insomma.. per controllare quanto "sparano" il pulsante e il display)

Guren ha scritto:
Ehi Luca mi spieghi perchè ho la strana sensazione che il sabato di Matrix: Revolution saremo costretti a fare un salto alla sede Bow? ;):D (io sono più pidocchioso di Stefano e risparmiare le spese di spedizione non mi farebbe schifo :D)

In questo caso me ne prendi uno anche per me: anche io sono pidocchioso!:D
Io però lo voglio silver e senza display!

Paolo - Bow ha scritto:
Eccoci al dunque :) vi posto le prime foto molto caserecce del case.

zip

Grazie a tutti

PAolo

Ok ma per acquistarlo ??

Su bow non trovo nulla

E poi sarebbe possibile montare ventole da 120 piu' lente/silenziose ma con rendimenti piu' alti ?

cmq complimenti

Paolo dacci una dritta per acquistarlo!.
Sul sito, non è ancora presente.

Grazie

Andra

( Ovviamente NERO + DISPLAY ):D

Vinaio Pazzo ha scritto:
Lo cambia....PIDOCCHIOSO !!!! :D :p
Ce ne avrai 15 di lettori di dvd a casa !!!!!!

sì ma di funzionante ho solo quello! :D

e poi quello è modificato Area-All
e poi è silenzioso
e poi funziona bene
e poi vuoi mettere quanto fa più 'figo' il lettore slot-in?

...e poi lo sai che ora devo comprare il Garmin e non posso fare spese inutili :D:D:D

Comunque prima di decidere se prenderlo o no, vorrei vederlo con le serigrafie sopra (al momento mi sembra un po' troppo anonimo e 'cassone' :p )

Floppy?

Paolo - Bow ha scritto:
lo puoi montare internamente, ma che ci devi fare con un floppy ???

Ho un Hard Disk SATA.
Per installare Xp mi serve il floppy con i driver.

Sarebbe carino uno sportellino con dietro Firewire e Usb.

Re: Floppy?

Bosef ha scritto:
Ho un Hard Disk SATA.
Per installare Xp mi serve il floppy con i driver.

Sarebbe carino uno sportellino con dietro Firewire e Usb.

Mi fai capire questa cosa? In che senso hai bisogno del floppy con i driver dell'hd?

Vuole dire che ha bisogno di un dischetto con i driver per far riconoscere il suo controller SATA a Windows in fase di installazione!!!

dai paolo aspettiamo tutti di sapere come fare per acquistarlo.. ;)
senti è possibile prendere il case con il display ma senza telecomando? quanto influisce sul prezzo?
grazie
ciao
neo85

ned ha scritto:
Vuole dire che ha bisogno di un dischetto con i driver per far riconoscere il suo controller SATA a Windows in fase di installazione!!!

Grazie fino a qua ci arrivavo pure io. Volevo solo sapere se valeva per tutti i dischi Serial ATA.

Dipende da Windows....... se Windows ha i driver di quel controller non te lo chiede, altrimenti ne ha bisogno!!! Io ti posso dire che il controller montato sulla A7n8x ne ha bisogno (windows professional service pack 1)

Da questa sera sarà on line il case tanto atteso, lo troverete con un prezzo diciamo normale, per avere il prezzo concordato in questa discussione inserite nelle note dell'ordine il vs. Nickname su avforum. Il Prodotto in onore del forum si chiama OnCinema AVF-1 e AVF-1B per la versione Black

Per quanto riguarda il telecomando non vi conviene prendere solo il disp. e non il telecomando la differenza è davvero minima e comunque il pcb del display monta anche il ricevitore infrarosso.

ciao

Paolo