Case HTPC forse ci siamo

...può bastare?!?

Assolutamente no!!

Colori disponibili?

Prezzo di listino meno di 300€..ci sono sconticini in vista per gli iscritti di avforum.it?? :rolleyes:

a quando la prima foto?

E meno male e che dovevi tenerlo segreto :))))
Cmq .... gli spessori non sono ancora definiti, ma saranno vicini a quanto detto da Striker ( non sono ancora riuscito a trovarti quell'alimentatore).
I colori che produrremo in prima battura saranno il nero e silver, seguirà Oro e titanio. La cosa più interessante sarà la possibilità di cambiare i frontali così da trasformare il cabinet da 1 unità a 2 unità esterne.

- display e ricevitore infrarosso USB integrati ( compatibile con Girder)

- La flangia portaventole sarà removibile e ne verranno prodotte di varie tipologie ( ventola 8Cm, 5 BNC :) ecc ecc.)

Le news non sono finite infatti è gia in preparazione una nuova chicca. diciamo molto silenziosa (spero)

Per gli amici del forum vedremo cosa potremo fare.

ciao

nulla da dire.
l'hipe cresce a dismisura!!

ciao
sasadf

p.s.: Striker, mica paolo ti ha fatto vedere "qualcosina" che gli ho fatto arrivare?:D :cool:

Ultima modifica:
è quasi un peccato che mi sia gia sistemato con il canam ht200
altrimenti ci avrei fatto un pensierino:D

Beh,
200€ sono un po pochini per quello che ci prospetta Paolo, se poi veramente ha tutti quegli optional.

299€ Mi sembra ridicolo io penso che si attesterà intorno ai 250€ se riesce a reperire tutto ad un prezzo decente.

Ma comunque non resta che aspettare ..

D'altronde hai visto quanto costa un DIGN.

Ciao
Andrea

certo, ma ricordo quando partì la discussione per questo case (non su questo thread, era un altro ma non ricordo il titolo), eravamo tutti d'accordo che 300 euro erano decisamente troppi (quindi anche 250, anche se non "decisamente", sono troppi!).

A questo punto che differenza ci sarebbe da quelli che costano 300 euro che si trovano in rete?

L'idea era di mettere gli optional, appunto, come optional: chi non vuole il display, il ricevitore IR ecc. non li prende e risparmia; del resto io ho già il ricevitore IR, il display non mi interessa ecc.

Altra cosa era la possibilità di infilarci una m/b full ATX: si sa niente?

Ciao

papinst, dato che ci basiamo solo su notizie minime, e solo in parte confermate da Paolo.
Conviene aspettare, se si può.

Ciao
Andrea

Sk video fuori dal case

Ho sentito che ci sono dentro al case le famigerate "tempeste elettroniche" che causerebbere disturbi se le schede non sono ben schermate.
Qualcuno ha mai pensato di autocostruire un cavo che si va ad innestare sullo slot AGP e/o PCI che permetta di svincolare le schede dalla MB e posizionale in un minicase separato e schermato?
Danik

andra ha scritto:
papinst, dato che ci basiamo solo su notizie minime, e solo in parte confermate da Paolo.
Conviene aspettare, se si può.

Ciao
Andrea

Certamente, vediamo cosa viene fuori e poi si deciderà!

Ciao

papinist ha scritto:
certo, ma ricordo quando partì la discussione per questo case (non su questo thread, era un altro ma non ricordo il titolo), eravamo tutti d'accordo che 300 euro erano decisamente troppi (quindi anche 250, anche se non "decisamente", sono troppi!).

A questo punto che differenza ci sarebbe da quelli che costano 300 euro che si trovano in rete?

L'idea era di mettere gli optional, appunto, come optional: chi non vuole il display, il ricevitore IR ecc. non li prende e risparmia; del resto io ho già il ricevitore IR, il display non mi interessa ecc.

Altra cosa era la possibilità di infilarci una m/b full ATX: si sa niente?

Ciao

Sicuramente sarà possibile montare una mainboard Full ATX e anche l'alimentatore sarà full ATX

:)
Ciao

Per qaunto riguarda il prezzo non conosco esattamente ancora tutti i costi che sono divisi in:

Progettazione e disegno cad

realizzazione programmi per macchine a controllo numerico

realizzazione Case ( la prima infornata sono solo 100 pezzi )

Serigrafie

Elettroerosione per il Marchio ( Lo marchierò OnCinema )

Basetta per led reset ed accensione

Imballo ( che deve essere ultra robusto visto il peso del case)

Pensavo che per gli utenti del forum potremmo inventarci qualcosa di speciale a livello di prezzo diciamo il puro costo di realizzaziione, ma sopratutto la possibilità di acquistare il solo case, senza Display - telecomando ecc.ecc.

magari solo ai registrati più vecchi di luglio in modo da evitare speculazioni.

Ditemi che ne pensate

Paolo - Bow ha scritto:

Pensavo che per gli utenti del forum potremmo inventarci qualcosa di speciale a livello di prezzo diciamo il puro costo di realizzaziione, ma sopratutto la possibilità di acquistare il solo case, senza Display - telecomando ecc.ecc.

Ditemi che ne pensate

che la cosa si fa DAVVERO interessante!

ottima la possibilità della m/b full ATX

Paolo - Bow ha scritto:
Per qaunto riguarda il prezzo non conosco esattamente ancora tutti i costi che sono divisi in:

Progettazione e disegno cad

realizzazione programmi per macchine a controllo numerico

realizzazione Case ( la prima infornata sono solo 100 pezzi )

Serigrafie

Elettroerosione per il Marchio ( Lo marchierò OnCinema )

Basetta per led reset ed accensione

Imballo ( che deve essere ultra robusto visto il peso del case)

Ditemi che ne pensate

MOLTO MOLTO INTERESSANTE!:D