Case HTPC forse ci siamo

Paolo - Bow

Operatore
Dopo lunghe peripezie dovremmo esserci:

ecco alcune info:

Derivato dal nexus

Spessore del coperchio e dei fianchi 8mm alluminio

Spessore del frontale 1cm alluminio

Foratura della parte superiore del coperchio

Predisposizione per 2 Verax KT65

Pulsante di accensione IP67 in alluminio con led Blu

Display

Ricevitore IR

Telecomando

1 Bay Esterno 5.25
2 Bay Interni da 5.25
1 Bay Interno / esterno per Floppy

Colori:
Silver, nero, Titanio

Appena ho qualche foo del primo prototipo anodizzato le metterò Online

Ciao

Paolo

infatti , speriamo che le cifre siano ragionevoli.
x paolo,
intanto non hai un preventivo indicativo del costo di questo case(sai stavo per costruirlo ma se il prezzo è accessibile aspetto questo)?
ciao
neo85

Paolo - Bow ha scritto:
Dopo lunghe peripezie dovremmo esserci:

ecco alcune info:

Derivato dal nexus

Spessore del coperchio e dei fianchi 8mm alluminio

Spessore del frontale 1cm alluminio

Foratura della parte superiore del coperchio

Predisposizione per 2 Verax KT65

Pulsante di accensione IP67 in alluminio con led Blu

Display

Ricevitore IR

Telecomando

1 Bay Esterno 5.25
2 Bay Interni da 5.25
1 Bay Interno / esterno per Floppy

Colori:
Silver, nero, Titanio

Appena ho qualche foo del primo prototipo anodizzato le metterò Online

Ciao

Paolo

vedo che manca la foratura nella parte sottostante secondo me è essenziale per il ricircolo dell'aria assieme a quella della parte superiore:)

Esiste una foratura nella parte inferiore del case in modo da creare un circolo "fronte/retro" del calore

Ringrazio Sasadf per le info sui pulsanti (useremo proprio quelli)

Ciao
Paolo

Ragazzi non è una cosa semplice e poi ci sono state queste ferie che ci hanno bloccato cmq. avremo il primo sample entro il 15 di settembre vi mnaderò le foto .

Paolo - Bow ha scritto:
Ragazzi non è una cosa semplice e poi ci sono state queste ferie che ci hanno bloccato cmq. avremo il primo sample entro il 15 di settembre vi mnaderò le foto .

... che non sono le uniche che devi mandare!(tiratina di orecchie!;) )

aspettiamo tutti.

ciao
sasadf

Paolo - Bow ha scritto:

ma scusate allora mi sono perso; ma stiamo parlando del famoso case che dovrebbe costare molto meno del Kanam e che non c'entra nulla con i nuovi dign che ci sono sul sito e di cui si parla in un altro thread

Fatemi capire
Grazie
Luca

Luca

siamo in trepida attesa di un parto fantomatico.
Un oggetto unico in quanto costruito con le idee del forum!

Un Case ( secondo me impossibile ) che ha tutte le caratteristische che cerchi , immaginale tutte e questo le ha sicuramente , e costa meno del Kanam ( :rolleyes: sarà poi possibile ?? ).
Non centra nulla con i DIGN , robaccia pensata da americani, per gli americani, questo sarà un case AV Pa BO( AV forum Bow Paolo ).

A questo punto se non hai capito, lascia perdere e compra il DIGN ( però tra un pò , quando scenderanno i prezzi a causa del fatto che tutti compreranno il ormai mitico AV PA BO ):D :D

Andrea

Grazie Andrea,

ma devo dirti che avevo seguito sin dall'inizio l'avventura che Paolo voleva intraprendere, poi, dopo un silenzio assoluto, ho visto un po' di thread su vari case e sul sito ho visto tutta quella robaccia:D a prezzi stratosferici, ed ecco la mia confusione.
Comunque tutto chiaro, aspetto anche se mi sembri un po' troppo entusiasta :D ;)

luca

L'altro ieri sono stato da BOW...

...e ho conosciuto Paolo Chiaramida!

Vi assicuro che intorno al 15 Settembre ci sarà almeno il Prototipo del case e che in occasione del TAV mi sà che organizzerò (magaro in occasione dell'evento Arcadia...) una presentazione dello stesso di cui mi è stato promesso il primo pezzo...!!!

QUINDI ABBIATE PAZIENZA ANCORA PER POCO... tra un mese il sogno si trasformerà in Realtà!

Qualche indiscrezione tecnica:

Altezza piena (compatibile con alimentatori Full ATX P4)
Profondità leggermete inferiore ai DIGN per essere + agevole con gli standard di elettroniche et mobili Italiani (i DIGN ecc. risultano spesso essere "troppo profondi"...
Comunque abbastanza per accettare PCI a piena lunghezza (vedi HOLO ecc.)
Frontale in Alluminio di 1cm!!! di spessore
Fianchi di Alluminio di 0,8cm
traforatura x passaggio aria SUPERIORE ed INFERIORE!
Predisposizione interna x 2 ventole
TASTO DI ACCENSIONE ALLMINIO con led BLU
DISPLAY
RICEVITORE IR
TELECOMANDO

...può bastare?!?

AH! dimenticavo!!! prezzo inferiore ai 300 eu!

Avendo conosciuto Paolo direttamente Vi posso assicurare che ci tiene al progetto e che in futuro ci riserverà altre sorprese!!

B]Quindi mettetevi l'anima in pace e preparatevi ad un CO-BUY di apertura per il AvForum...
Chi si aggrega ai primi 10 pezzi che ho già prenotato?!?
Mi sà che prenderemo le prenotazioni già la sera del 20...!!![/B]

a presto

Paul:)