Case HTPC forse ci siamo

io ho mandato una mail per sapere se ci fosse un frontale con 2 slot da 5.25 anteriori x l'"oncinema" ma non mi hanno neanche risposto...come si fa senza masterizzatore??....ce n'é uno della dign con 2 begli slot da 5.25 ma ha un display tondo che non mi piace....per me l'unico difetto di questi case é che con un solo "buco" anteriore non si va da nessuna parte...
si potrebbero mettere almeno di fianco nel caso si volesse preservare l'estetica!:D
(comunque con 2 begli slot a filo tipo dign con oblò tondo non si rovina nulla..) :o

Non è facile seguire un progetto che sta diventando di dimensioni enormi. Ti posso solo dire che a breve ci saranno delle nuove.

ciao

Paolo

beati voi che avete un progetto di dimensioni enormi:D ...vi invidio!...avevo pensato parecchio tempo fa ad una cosa simile ma ovviamente,non avendo una struttura di supporto, l'ho tenuto nella mia mente!:D
mi sai solo dire se é in progetto qualcosa con 2 5.25?...niente di specifico...solo una soffiata!
avevo pensato di affiancare ad un case htpc normale un cubo mini itx per alloggiarvi solo masterizzatore e potenziometro ma c'é il problema della piattina fra dvd e masterizzatore (master\slave) che dovrebbe avere una lunghezza inesistente in commercio:(

ciao!

x Paolo - Bow

Scusa ma i case non sono più in vendita singolarmente? Bisogna per forza acquistare il Media Center già assemblato?