Case HTPC forse ci siamo

Torno dopo un bel po' di tempo a bazzicare il forum e scopro questa buona nuova :D
Paolo, è ancora possibile aderire all'offerta a prezzo scontato per i vecchi utenti del forum?
E se è possibile, qual'è la procedura?

Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro

Stefano ;)

STUPENDO

Ieri ho comunicato al telefono il n° della mia carta di credito e oggi è qua!! incredibile
E' stupendo, è un oggetto veramente raffinato.
è il n° 12!
sono soddisfatto.

a fare proprio il pignolo la serigrafia...... nella prima versione il logo non era inciso?
ma non importa...
proprio bello.

Per Paolo o chi mi sa aiutare

Ciao, ho acquistato il case Avf, ma i driver e il software per la gestione del display e del telecomando non c'è
dove lo posso scaricare?
Ho contatto anche altri possesori di avf e hanno lo stesso problema.

Ciao

Ciao Paolo, complimentoni per il case, veramente molto bello. Ero tentato dall'acquistare un DIGN oppure un Kanam, ma avendo visto questa magnificenza ho fatto una brusca frenata.....voglio IL CASE HTPC.

Un paio di domande per poi formalizzare l'acquisto:

E' già disponibile il frontale con monitor LCD+potenziometro USB?

Mio cugino ha una serigrafia. E' possibile poi smontare il frontale per fargli serigrafare i vari loghi?

Nel frontale con il monitor LCD, lo stesso sarà piazzato di fianco oppure si cambierà la posizione del lettore CD? Certo che sarebbe bello averlo un pò come nel Rotel 1098, con magari il bel manopolone USB di fianco. Sembrerebbe TROPPO highend e TROPPO FICO :D :D

In attesa di una tua risposta ti porgo i miei saluti.

Ciao.
Andrea.

digitalrage ha scritto:
Ciao Paolo, complimentoni per il case, veramente molto bello. Ero tentato dall'acquistare un DIGN oppure un Kanam, ma avendo visto questa magnificenza ho fatto una brusca frenata.....voglio IL CASE HTPC.

Un paio di domande per poi formalizzare l'acquisto:

E' già disponibile il frontale con monitor LCD+potenziometro USB?

Mio cugino ha una serigrafia. E' possibile poi smontare il frontale per fargli serigrafare i vari loghi?

Nel frontale con il monitor LCD, lo stesso sarà piazzato di fianco oppure si cambierà la posizione del lettore CD? Certo che sarebbe bello averlo un pò come nel Rotel 1098, con magari il bel manopolone USB di fianco. Sembrerebbe TROPPO highend e TROPPO FICO :D :D

In attesa di una tua risposta ti porgo i miei saluti.

Ciao.
Andrea.

Mi intrometto per avvertirti che Paolo in questi giorni non è in Italia:rolleyes: e tornerà dopo il C.E.S. di Las Vegas.
Per quanto ne so io il frontale di cui parli (che ho visto da vicino ed è FAVOLOSO!!) sarà disponibile verso la fine di questo mese, dopo la presentazione alla stampa. Io aspetterei..... ;) ;)
Ciao.

Maurizio

Approfitto

... di questo 3ad per giravi un mp che ho spedito + volte a Paolo senza però ottenre risposta.
Spero che qualch'1 di voi possa e voglia aiutarmi.
--------------------------------
......
Ho un piccolo problema con la configurazione del LCD Pannel.
Innanzitutto credo di avere fatto un errore: seguendo le istruzioni del file "building up a Dign HTPC.pdf"(incluso sul cd-rom che mi hai dato insieme al case)ho installato il file IOport95nt.exe e di seguito ho copiato sul HD la cartella con lo smartie 5.1 già configurato da bow.it.
Premetto che uso come OS WinXP pro.
Di conseguenza ho verificato che smartie fosse configurato come indicato nel pdf.
tutto corrispondeva ... ho solo modificato le scritte di display inserendone una mia personalizzata.
Il problema è che al riavvio di Win smartie viene caricato correttamente (prente nella barra delle app.)ma al display lcd non arriva nulla ... rimane fissa la scritta originale del DIGN.
Io penso che il prob. risieda nel fatto che il display è connesso in USB e non in parallelo come descritto nel pdf.
Quindi ho verificato che nei "LCD settings" in smartie non ci fosse la possibilità di commutare la preferenza da "parallel" ad "usb"(o simili)ma tale possibilità non è contemplata.
Potresti aiutarmi a risolvere la questione.

Per aggirare il problema ho anche installato LCD Studio designer ma al tentativo di eseguirlo mi dice che la copia di valutazione è espirata.

Come se non bastasse mentre installavo Girder 3.2 mi è stato segnalato un file non trovato ... ti risulta normale?
Tuttavia l'installazione ha continuato ed è stata portata a termine.
A riguardo di Girder sapresti indicarmi qualche file esplicativo di utilizzo (possibilmenete in italiano).
Ti chiedo questo anche perchè io uso l'HTPC soprattutto con CinePlayer1.5 e con ZoomPlayer e ho notato che in Girder non sono contemplati.

grazie per la tua attenzione e grazie per un tuo aiuto,
di nuovo buon anno,
Actarusfleed.
-----------------------
Grazie a tutti,
Actarusfleed

Il Case con il monitor da 7" wide e già una realtà e qualcuno lo sta già usando per qualche prova :), vi posterò una foto in modo da poter giudicare.

Ciao
Paolo

Posta, posta....

Io ho preso poco tempo fa il Dign 5 e sto studiando qualche integrazione con un monitor 7" su un Lian-Li (non sai quanti te ne ho comprati di Lian-Li).

Una soluzione "ready" su un htpc mi piacerebbe molto...

Paolo - Bow ha scritto:

entro fine di novembre sarà dis. un nuovo frontale con :

Monitor 7" integrato Touchscreen VGA + 3 ingressi Composito
Manopolone per controllo del volume ed altre funzioni assegnabili via sw.

Entro dicembre se ci sarà il mercato che spero, sarà disp. un frontale con 2 unità esterne da 5.25 e regolazione del volume.

Sto cercando di creare uno sportellino apribile per inserire:

lettore 6+1 di card, 2 usb, 1 firewire, Audio in + video in.

avete idea se esiste qualche meccanismo servoassistito di apertura in commercio ??

Paolo - Bow ha scritto:
Il Case con il monitor da 7" wide e già una realtà e qualcuno lo sta già usando per qualche prova :), vi posterò una foto in modo da poter giudicare.

Ciao
Paolo

novità riguardo il nuovo frontale?

grazie