Case HTPC Crtcinema Digitalis Vision II

Quale ricevitore IR?

Qualcuno sa quale ricevitore IR si potrebbe montare vicino al display del Vision 2, e dove acquistarlo?

Originariamente inviato da m.tonetti
Non e' chiaro !

Forse Luca e Paolo ci possono dare qualche notizia ulteriore, visto che sono gia' felici possessori del suddetto case.

Ciao
MASSIMO
Loro probabilmente lo hanno acquistato su www.crtcinema.com che e' un'altra cosa , pero' se clicchi sul link http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore6...t/View/BW004530
ti accorgerai che c'e' scritto che il prodotto non e' soggetto a garanzia e ti dicono pure perche':D :p

Re: Quale ricevitore IR?

Originariamente inviato da htmad
Qualcuno sa quale ricevitore IR si potrebbe montare vicino al display del Vision 2, e dove acquistarlo?

Il migliore ricevitore IR per Htpc è senza dubbio l'IRMAN della Evation.
Io ne ho uno e funge a meraviglia.
Appena arriva il case di m.tonetti, sempre previa sua autorizzazione, vedremo se è possibile istallarlo vicino al display VFD. Dalle foto sembrerebbe di si, ma avere il case smontato sul tavolo ci permetterà di fare una verifica più approfondita.
A presto.;)

Re: Re: Quale ricevitore IR?

Originariamente inviato da Sergicchio

Hai un sito dove poterlo vedere e magari acquistare?

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Quale ricevitore IR?

Originariamente inviato da morelli

Hai un sito dove poterlo vedere e magari acquistare?

Oh che tu fai? Un benvunuto a lei....edita che ti manca un [ / B ] ;)

x Massimo T.

No...Massimo, Paolo non sono riuscito a conttarlo......ed io nell'attesa soffrivo troppo........poi tutto ad un tratto è comparso il msg di Joseph68 che diceva che il VisionII era disponibile su BOW.IT.........non ci ho pensato 2 volte e l'ho ordinato!
Mi hanno confermato, la disponibilità.........ho già pagato tutto......mi arriverà a gg!!!
Salutoni

CATVLLO

Re: Re: Quale ricevitore IR?

Grazie per l'info. Ho visto l'oggetto. Per montarlo all'interno del case suppongo sia meglio togliere il box che lo contiene, per evitare eccessive filtrature del segnale IR.

Secondo te e' possibile oppure e' inutile?

Grazie, ciao

Re: Re: Re: Quale ricevitore IR?

Originariamente inviato da htmad
Grazie per l'info. Ho visto l'oggetto. Per montarlo all'interno del case suppongo sia meglio togliere il box che lo contiene, per evitare eccessive filtrature del segnale IR.

Secondo te e' possibile oppure e' inutile?

Grazie, ciao

Penso che sia il caso si toglierlo dal suo case solo nel caso ci siano problemi maccanici nell'istallazione. Per il discorso attenuazione non è assolutamente necessario dal momento che funziona a 10mt di distanza anche puntando il telecomando contro il muro.

X Catullo: appena ti arriva vogliamo anche il tuo feedback, grazie.
Ciao.

Originariamente inviato da CATVLLO

........poi tutto ad un tratto è comparso il msg di Joseph68 che diceva che il VisionII era disponibile su BOW.IT.........non ci ho pensato 2 volte e l'ho ordinato!

CATVLLO

Se arrivera oggi, attendo con ansia sviluppi e una bella rece dell' oggetto in questione, mi raccomando, sono assai interessato all'acquisto ;)

Ciao

Re: ahem..

Originariamente inviato da andrea aghemo
se siete interessati a questo case, vi posso consigliare di aspettare un mesetto ad ordinarlo? Potrebbero esserci delle piacevoli sorprese per chi sa aspettare; non chiedetemi altro, per adesso, pero`...
Aspettando un mesetto ci perdiamo l'offerta di www.crtcinema.com... Non e' che ci puoi anticipare qualcosa... Facci capire se vale la pena aspettare, please!!!

x Massimo T.

No...Massimo, Paolo non sono riuscito a conttarlo......ed io nell'attesa soffrivo troppo........poi tutto ad un tratto è comparso il msg di Joseph68 che diceva che il VisionII era disponibile su BOW.IT.........non ci ho pensato 2 volte e l'ho ordinato!
Mi hanno confermato, la disponibilità.........ho già pagato tutto......mi arriverà a gg!!!
Salutoni

CATVLLO

Non ho capito se quello di BOW e' completo di piedini, VFD Panel,
tasto blu, ...

Che mi dici ?

Ciao
MASSIMO

X LA CRONOCA

x Massimo T.

No quello di BOW è semplice........senza nulla......solo il case.

x Joseph
Ho appena chiamato........ hanno accettato il bonifico, verificato il CRO e me lo mettono in spedizione oggi pome con SDA......dice che per Bari se ne parla per Lunedi l'arrivo!
Non è che c'è qualcuno che passa x caso da Cernasco sul Naviglio e viene giù fino a Bari?
Un tegame di riso patate e cozze non glielo nega nessuno!
Salutoni

CATVLLO

P.S.: la cybershot è sempre sotto carica........come arriva gli sparo un servizio fotografico coi fiocchi!

Re: X LA CRONOCA

x Massimo T.

No quello di BOW è semplice........senza nulla......solo il case.

Di che colore lo hai preso ?
Io ho ordinato il kit dei tre piedini (nero, gold, silver). Utilizzero' solo quello silver. Gli altri te li posso cedere al prezzo di due tegami di riso patate e cozze !

Ciao
MASSIMO

Catvllo, battuto sul traguardo!!!

Raga,
come promesso, ecco il servizio fotografico.
Scusate il ritardo - anche per i tanti PM cui non ho risposto - ma con tre figli piccoli e il cantiere della nuova casa non ho avuto tempo di mettere mano al tutto.
Ma il pensiero che Catvllo potesse battermi sul filo di lana mi ha spinto a fare oggi al posto del pranzo il servizio fotografico :D
Manca solamente l'installazione del lettore DVD e del masterizzatore, e siamo ancora work in process, con cavi non legati e quant'altro da sistemare, ma à la guerre comme à la guerre, Catvllo ;) :p

Eccovi le foto

Ultima modifica: