• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CASAELETTRONICA

cemperor

New member
Oggi e' successa una cosa abbastanza irritante...........
In data 04/11 ho ordinato il televisore samsung LE 26r51b dal sito in questione al prezzo di 835€+spese di spedizione.
Oggi chiamo perche' non si erano ancora fatti sentire, dimenticavo di dire che al momento dell'ordine la tv era data come disponibile, e mi sento dire che il televisore forse non mi sara' pu' consegnato perche' avevano problemi con samsung. Ok........fino a qui ci posso pure stare.
Al posto di quello mi offrono un televisore della thomson allo stesso prezzo! Voi direte: "Gentili".................rispondo alla loro offerta: "ci pensero'...a dopo".
Ora viene il bello......andando a vedere sul loro sito i televisori vedo il samsung LE 26r51b disponibile alla cifra di 1032 €..........
Giustamente chiamo INC.....O e mi sento dire che non e' uguale a quello che mi hanno offerto loro.......mi RI-INC.....O e mi sento dire che il televisore in offerta e' lo stesso ma viene da un distributore diverso e quindi il prezzo e' piu' alto!
A questo punto SBOTTO e finalmente capisco a cosa volevano arrivare con il prezzo iniziale di 835€.......Semplice pubblicita'!!!!!
Morale della favola.....li mando a ca....e e disdico l'ordine!

ciao a tutti