• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casa nuova. Mia stavolta... E' il momento di pensare ad un HT vero.

ma in uno spazio cosi piccolo un 7.1?hai solo 16 metri quadri,è uno spazio piccolo, di solito le cucine sono piu grandi.
i 4 metri da un lato va bene ma ti serve un lato lungo almeno, io dalle prove fatte per fare il 7.1 riesco a farlo stare in maniera decente se ho un lato lungo di 7 metri. all'inizio avevo provato a mettere l'impianto in soggiorno che è 9 metri e nei 7 ci riuscivo.

Errore mio nelle quote... La stanza è 5.00x4.25.
Essì che ho riletto anche il messaggio. Stando ai miei calcoli un 7.1 con schermo da 230cm dovrebbe starci senza nemmeno far fatica...

Alla fine dovrà fungere da soggiorno bello e buono senza tavoli da pranzo o altri elementi d'arredo...
In sostanza sarà un locale praticamente dedicato ma con i vincoli, soprattutto cromatici, di una zona living.

Ennesimo cambiamento di progetto dopo aver fatto i conti dettagliati delle varie spese in arrivo per la ristrutturazione... In pratica mi conviene investire in casa più che in impianto.
Nel frattempo ho anche preso le misure esatte della stanza nei punti più "stretti": 4.45x4.20.

Nel dettaglio:
- Coabitazione di 2.0 ed HT, almeno per il momento, (per cui addio PMA-2000AE a breve in vendita sia sul mercatino che altrove) con i due impianti svincolati fino a che non cambio sinto o convinco mia sorella a darmi il suo RX-V2700 (che ha le pre-out).
- Rivista disposizione elettroniche su parete di fondo per non dover ammassare tutto a casaccio pur di farcele stare
- VPR e telo rimandati a data da destinarsi ma con, a questo punto, predisposizione per telo motorizzato

Predisposizioni varie ed acquisto TV > 32" non sono in discussione.

PS: ristrutturare completamente costa quasi come comprare una casa ex-novo!