Marco Rosanova: Sei assolutamente irritante.....
originariamente inviato dal "LESOTUTTE!!"
Questa è una tua decisione per la quale non puoi accusare nessuno.
O sei uno di quelli che ancora cerca la tripla videocomposito?
Ariecco il dramma la truffa il flagello.
Lo dico anche a te, guardati intorno: l'unico perdente è il buon senso.
ROTFL
Ebbene si, la Philips ha organizzato tutto per spillare 4/500 euro a quelli che si sarebbero comprati il 963, basandosi solo sulle recensioni di 2 riviste italiane e, per fare questo, avrà corrotto i recensori e i direttori delle riviste con cifre astronomiche e regali faraonici per compensarli della perdita della faccia nei confronti dei lettori!!!
Sarebbe da dire in pvt: lo faccio in pubblico sperando di non esasperare troppo gli animi; ma io ho questo modo di scrivere; mi piace usare toni melodrammatici, ma questo a molti fa gioco solo per assumere posizioni di forza che non tollero.
Quindi, caro Marco, non mi metto a feticizzare su ogni singolo rigo delle tue osservazioni, che dietro una francamente stupida ironia, celano una assolutamente irritante saccenteria.
Se il tuo gioco è quello dell'ultima parola, dimmelo subito, che ti dò partita vinta ed andiamo a dormire, tu tronfio della tua vittoria, io infastidito da tanta spocchia. Sai, non ci vuole poi mica tanto a riprendere rigo per rigo affermazioni volutamente non mediate, e tirare fuori battute esilaranti(ed in questo stai SECOLI LUCE dietro a Giannni ed a Guren): se vuoi fare l'aristocratico intelligente, IL colui ha capito tutto della vita, allora, sei colui che non godrà mai della mia minima attenzione....
L'accusa, occhio, è personale, perchè mi son sentito gratuitamente offeso: e mi pento di averti chiamato così timidamente in causa(oltretutto non dandoti certo torto)....
Insomma, questi tuoi interventi provocano solo una forte irritazione: c'è modo e modo di dire cose sensate, e, per quanto lo siano sempre state le tue, questo tuo gratuito issarti a persona sopra i fatti, come il detentore della verità, non mi piace affatto.
Anzi dico di più: se non ero intervenuto ancora in questo thread, era perchè, avendo già avuto spiacevoli incontri dialettici con te , temevo che avresti colto la palla al balzo per fare il: "LE SO TUTTE!!!!!"
Sono stato invitato qui da un forumiano che voleva manforte per le sue argomentazioni: il tuo modo di fare è l'antitesi delle teorie socratiche della maieutica.
Io so e capisco e ti irrido, deridendo le tue farsesche e ridicole affermazioni: dimmi cosa c'è di costruttivo in tutto questo....
Mi ricordi il teacher della canzone dei Pink Ployd The wall, vessato in casa, e che si rivaleva sugli alunni..
Il sapere più degli altri , se utile solo a issarsi su un altare, è quanto di più degradante possa essere per l'indole umana: ciò che ha allontanato l'uomo dall 'essere bestiale è stata la sua capacità di trasmettere le sue esperienze alle generazioni successive, arrichendosi, così di generazione in generazione....
da quando è nato Cristo, sulla terra si sono succedute solo poche decine di genrazioni, e guardate a cosa siamo arrivati....
Stasera mi hai solo arricchito di un grande incavolatura..
Oggi ho discusso al telefono con altri che hanno partecipato allo stesso forum , e che, in sintesi, la pensano esattamente come te: MA CHE DIFFERENZA DI ESPOSIZIONE E DI CLASSE.....
Non replicherò più, leggerò tua irriverente replica e volgerò altrove lo sguardo...
Forse esagero, ma non credo di essere l'unico ad aver sbagliato i modi con cui esprimermi...
"permalosissimamente"
sasadf