• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Carrie Fisher pronta per Star Wars VII

Mi pervade un intergalattica malinconia al solo pensiero di vedere i miei Eroi di gioventù tenuti insieme dalla CG...
Dopo "Geriatric Park" ecco a voi "Geriatric Wars"!!!

Azzardo che si tratterà di personaggi di contorno.
Secondo me sarà protagonista la nuova generazione, magari un figlio di Leia e Han, padawan di Luke...

Starà nel frattempo preparando la "pista"...

http://www.nonmidire.it/articolo/star-wars-allarme-cocaina-carrie-fisher-ne-confessa-l-uso/11713/

Azzardo che si tratterà di personaggi di contorno.
Secondo me sarà protagonista la nuova generazione, magari un figlio di Leia e Han, padawan di Luke...

Hai probabilmente ragione, si tratterà di qualche cameo per giustificare un continuos con Episode VI; io purtroppo sono prevenuto, la magnificenza, la bellezza, il fascino della prima trilogia è cosi radicato in me che tutto quello che ne può seguire sarà solo :mc:
E' più forte di me, non riesco ad immaginare qualcosa che possa stargli alla pari :cry:
Poi, io l'ho visto da bambino al cinema ed è diverso; un giovane di oggi a cui magari la terza trilogia lo farà impazzire più della trilogia ORIGINALE, poiché questa l'ha conosciuta quaranta anni dopo e la reputa :old:

pure io ...

mickeymousegeorgelucasd.jpg

Tutti invecchiamo e così anche loro, forse ci da fastidio perchè vediamo noi stessi riflessi nella pellicola. Un Luke Skywalker saggio e pacato come Obi non mi dispiacerebbe a dire il vero.