carmico
New member
ciao
attualmente ho:
ampli marantz sr5400 + casse focal jmlab chorus s
siccome mi devo trasferire, avro a disposizione un locale tutto ta ristrutturare (appena faccio le foto vi faccio vedere), diciamo 35mq (6x5)
consigliabile delle finestre ? (sinceramente a me non va, solo ke per cambiare l'aria ??? )
avevo in mente di fare un impianto HT con componenti PA ... tipo JBL Pro usando amplificatori Crown o QSC... il disegno del locale è da fare... principalmente devo isonorizzare in modo ke il suono non vada fuori ...
stavo dando una occhiata al lavoro di TONY... e mi sembra ottimo.
come budge non ho un granchè... poi me lo faccio piano piano
come componenti stavo valutando questi:
casse frontali: JBL Pro JRX125
centrale: JBL Pro JRX115
posteriori: JBL Pro Control 25 / 28 (tipo 4 per fare 7.1 cosi è future proof)
sub: da decidere
...
come amplificazione:
per il main stereo: Crown XTi 1000 con DSP / EQ (quasi comprato)
ora non so se sia meglio prendere amplificazione di marca Crown o QSC.
da decidere le altre cose... tipo EQ DEQ2496 ... e come PRE vorrei mettere un normale sintoamplificatore... Yamaha/Denon ecc ecc
video: VPR da decidere puntando sul HD
l'uso sara sicuramente piu HT ke musica stereo ... l'uso HT sara sopratutto con concerti dvd (65%) e film (35%) ...
il budget 10mila eur circa .
siccome ce tempo ancora per decidere e riflettere bene... volevo farlo con calma e sentire pareri.
intanto mi vendo il mio ht ke ho ora... e vado a prendermi le Control 25 + Crown XTI 1000 per il momento cosi comincio a prepararmi
poi se qualcuno mi consiglia altre casse
solo ke ho scelto quelle (JBL serie JRX) per il rapporto qualita/prezzo.
mi sa ke mi tocca mettirmi un impiato elettrico con pannelli solari in modo da non essere dipendente dal ENEL
ci vuole anche un condizionatore li dentro ... casomai ke butti fuori aria calda per l'inverno.
scusate il mio italiano... sono italovenezolano
abito in abruzzo.
saluti,
Carlo
attualmente ho:
ampli marantz sr5400 + casse focal jmlab chorus s
siccome mi devo trasferire, avro a disposizione un locale tutto ta ristrutturare (appena faccio le foto vi faccio vedere), diciamo 35mq (6x5)
consigliabile delle finestre ? (sinceramente a me non va, solo ke per cambiare l'aria ??? )
avevo in mente di fare un impianto HT con componenti PA ... tipo JBL Pro usando amplificatori Crown o QSC... il disegno del locale è da fare... principalmente devo isonorizzare in modo ke il suono non vada fuori ...
stavo dando una occhiata al lavoro di TONY... e mi sembra ottimo.
come budge non ho un granchè... poi me lo faccio piano piano
come componenti stavo valutando questi:
casse frontali: JBL Pro JRX125
centrale: JBL Pro JRX115
posteriori: JBL Pro Control 25 / 28 (tipo 4 per fare 7.1 cosi è future proof)
sub: da decidere
...
come amplificazione:
per il main stereo: Crown XTi 1000 con DSP / EQ (quasi comprato)
ora non so se sia meglio prendere amplificazione di marca Crown o QSC.
da decidere le altre cose... tipo EQ DEQ2496 ... e come PRE vorrei mettere un normale sintoamplificatore... Yamaha/Denon ecc ecc
video: VPR da decidere puntando sul HD
l'uso sara sicuramente piu HT ke musica stereo ... l'uso HT sara sopratutto con concerti dvd (65%) e film (35%) ...
il budget 10mila eur circa .
siccome ce tempo ancora per decidere e riflettere bene... volevo farlo con calma e sentire pareri.
intanto mi vendo il mio ht ke ho ora... e vado a prendermi le Control 25 + Crown XTI 1000 per il momento cosi comincio a prepararmi
poi se qualcuno mi consiglia altre casse
mi sa ke mi tocca mettirmi un impiato elettrico con pannelli solari in modo da non essere dipendente dal ENEL
scusate il mio italiano... sono italovenezolano
saluti,
Carlo
Ultima modifica: