MA che siamo tornati a Trapattoni!?!?
STASERA NAPOLI-JUVE: 1-1 mancano venti minuti alla fine: Reja toglie uno spento e mai incisivo Zalayeta e fa entrare DENIS.
Ranieri, quindi,
da grande stratega
erfido:, interviene prontamente: Fuori DEL PIERO, dentro DE CEGLIE!!
O MIO DIO!!!:doh: :nono:
Mi è sembrato di provare le stesse sensazioni di Trapattoni ai tempi di ITalia-COrea al mondiale 2002!!

:sob: (OUT DEL PIERO; IN un bel grintoso GATTUSO!COREANI CHE RINGRAZIANO E VANNO A FARE IL GOLDEN GOL! AGAIN '66)
Ma qui nemmeno l'alibi di quel corrotto di Moreno a salvarci: pochi minuti ed il Napoli, senza più nessuna spinta in contropiede o in costruzione della juve, sfonda con bei 6 uomini quasi a fianco del pallone sulla trequarti juventina.
2-1 di LAvezzi, e Ranieri, resosi conto della cazzatona, che fa entrare in frett'e furia GIovinco al posto di Molinaro.
Troppo tardi: unico risultato che la Juve finisce davanti, ma con troppi pochi secondi sul cronometro per permettere alla formichina di costruire qualcosa di valido...
Ok le attenuanti dei moltissimi giocatori chiave infortunati, ma questa è la quinta/sesta partita consecutiva in cui il condottiero sbaglia lettura della partita e gioca la chiave sbagliata!!!
Adesso inizio veramente a stancarmi!
Ranieri non solo sta confermando di non essere un vincente (glielo ha detto senza mezzi termini MOU e non aveva certo tutti i torti), ma sta confermando, come già successo a Londra(sponda Chelsea) che in Spagna(Panca Valencia poi mi sembra Siviglia), che sotto pressione sbaglia ed è senza coraggio....
Così non andiamo da nessuna parte.
Vedo all'orizzonte per l'anno prossimo, Prandelli o non Prandelli una nuova ricostruzione: ma che per favore non parta con Secco e Blanc Vi prego!!!
walk on
sasadf