cari compagni juventini.....

sul senno di poi, ho qualche dubbio. è tutta l'estate che si dece che abbiamo un centrocampo che non sa fare gioco, e i risultati sono li a domostrarlo. nonostante amauri, del piero, jaquinta, hanno fatto 5 gol in 6 partite. inutile avere in attacco così, se nessuno sa dare in mezzo due palloni giocabili, sorvolo sul fatto che si permette ad un proffessionista strapagato, si rifiutarsi di giocare, perchè debilitato dal digiuno. robe dell'altro mondo...
ggr

Ale10 ha detto:
Il rendimento di nuovi calciatori in un nuovo club è un'incognita.

Quindi sul mercato è troppo facile giudicare col "senno di poi".
Tu dici che i giocatori si acquistano tipo tombola? Non credo.... :rolleyes: Hamsik aveva già dimostrato quel che valeva....Santacroce lo stesso....Zarate ha vinto il mondiale under 20 con l'Argentina....per non parlare di Lavezzi....che prima di arrivare a Napoli,con la maglia del club del quartiere Buenos Aires offre prestazioni di alto livello e conquista il Campionato di calcio argentino di Clausura del 2007 e guida il San Lorenzo fino ai quarti di finale della Coppa Sudamericana proponendosi come assoluto protagonista.....questi,sono tutti giocatori che acquisti se hai uno Staff che mastica calcio secondo me...

Ultima modifica:
Mah....io continuo a pensare che, come è stato detto, non è questioni di soldi che sono stati spesi eccome in questi due anni.

Quanto agli acquisti di "rango" riusciamo ad individuarli con allegria in un forum e non riesce a a partorirli in tutto questo tempo la dirigenza della Juve? Non fosse altro, al di la' delle esigenze tecniche, per dare forza all'immagine (ci vuole anche quella) di una squadra di calcio che "deve" tornare al posto che gli compete e per un conforto ai suoi tifosi. Ma veramente in due anni non si è capaci, per incompetenza, di prendere un paio di calciatori del genere che nel frattempo finiscono alle altre squadre?

E che diamine!:confused:

infatti ancora prima di Ranieri le colpe stanno nella società:_ ricordiamoci anche che il DS Secco (che è colui che sceglie assieme all'allenatore chi prendere: anche se guardando il caso Poulsen sappiamo come vanno davvero le cose..:rolleyes: ), è un mero ripiego.

La nuova dirigenza ha cercato per mesi di convincere Baldini a fare il DS, ma lui ha rifiutato, solo all'ultimo però l'ha fatto il bastardo, proprio per metterci in difficoltà.:incazzed:
A quel punto si è ripiegato su scelta aziendale.Ma io 'sto Secco prima di oggi mica l'ho mai sentito prima.
Invece Marino (Ds del Napoli) lo conosco e bene: Hamsik nel Brescia in B Tritò la Juve(sconfitta 3-0): la juve (Secco) scelse Nocerino, mentre con gli stessi soldi avrebbe preso Hamsik e pure Lavezzi.
Fate un pò voi:boh:

walk on
sasadf

sebi ha detto:
Mah....io continuo a pensare che, come è stato detto, non è questioni di soldi che sono stati spesi eccome in questi due anni.

io invece continuo a pensare che sia una questione di soldi. Come spieghi il caso Flamini, Juve in Champions, Milan in coppa del nonno, eppure lui ha scelto i rossoneri. Il problema è che noi alla fine dell'anno non abbiamo un patron che ricapitalizzi e sistema il bilancio;)

sasadf ha detto:
Invece Marino (Ds del Napoli) lo conosco e bene: Hamsik nel Brescia in B Tritò la Juve(sconfitta 3-0): la juve (Secco) scelse Nocerino,
Fate un pò voi:boh:

walk on
sasadf
TI STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!! Avevo dimenticato Nocerino...mamma mia fortuna cha hanno avuto il buon senso di venderlo..... e Lippi lo convoca anche in Nazionale MAH!!!!!

Una serie infinita di infortuni di vario genere ci sta tempestando, ma la cosa preoccupante è l'ambiente che non lo vedo più compatto come un tempo, e questo è soprattutto colpa di Ranieri, che sta manifestando una certa indecisione sul come gestire la situazione complicata cui in parte lo stesso Ranieri ha contribuito.

Io prevedo questo come l'ultimo anno di Ranieri.
Ma prima di lui auspicherei l'addio anche di altri personaggi invero fuori posto rispetto a quanto rappresenta la Juve: vedi i vari Secco Cobolli Gigli e Blanc. Aria nuova please!!

walk on
sasadf

per la prima volta ho speso soldi per vedere il calcio(cioe' la juve) a casa(mediaset premium),ieri ho spento la tv alla fine del primo tempo e con samp e bate non sono arrivato alla fine.....
l'anno prossimo la guardo in streaming.....

sasadf ha detto:
Adesso la vedo proprio grama!!:sob:

io radiosa proprio non l'avevo mai vista, a prescindere dagli ultimi infortuni.
In tanti anni che seguo il calcio non avevo mai visto la juve nella parte destra della classifica.:sob: :sob:

Esageratooo :D la parte destra della classifica solo perche' se guardi bene ci sono 10 squadre in tre puntiii :D , dimmi tu se si puo' parlare di classifica :rolleyes:

IO, strano, quest'anno vado a vederla di rado e non me ne dispiaccio.
Mi spiace solo che vengono sprecati questi ultimi sprazzi di classe del Capitano.

Basta che arriva a 250 gol, poi il resto quest'anno non riserverà:boh:

walk on
sasadf