• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Caratteristiche supporti HD (fregatura?)

guido

Member
Leggendo l'ultimo AF vedo che una delle caratteristiche dei nuovi
supporti (blu-Ray e HD-Dvd) sarà l'acquisto on line di contenuti o lo sblocco
di questi previo pagamento: mi pare di capire che la chiave di sblocco e/o
accesso sul web o sul supporto sarà registrata sul lettore.

Significa che se io cambio lettore perdo tutto?

Guido

guido ha detto:
Leggendo l'ultimo AF vedo che una delle caratteristiche dei nuovi
supporti (blu-Ray e HD-Dvd) sarà l'acquisto on line di contenuti o lo sblocco
di questi previo pagamento: mi pare di capire che la chiave di sblocco e/o
accesso sul web o sul supporto sarà registrata sul lettore.

Significa che se io cambio lettore perdo tutto?

Guido

Leggendo per intero l'articolo, mi pare che stiano facendo di tutto per non vendere neanche un titolo se non a qualche povero str.... che sarà disponibile a spendere non poco per un supporto che poi praticamente non potrà utilizzare se non a n condizioni del tutto incomprensibili.