Caratteristiche finali

Se quella e la cifra massima o qualche vecchio Krell oppure vecchi Bryston o solo pro....con pro e contro delle macchine pro

purtroppo i finali pro che suonano bene sono anche rumorosi, gli yamaha sono silenziosi, ma per le alte frequenze li ritengo un pò freddini, asciutti, i piccoli in classe AB non li ho mai ascoltati...Krell è rinomato per la sua estrema definizione, qualcuno dice radiografante, ho l'HTS 7.1 e ne posso solo parlare bene, stavo dando un'occhiata ai vari Meridian se ne trovano intorno ai 700-800...una volta ne parlavano un gran bene

interessante il ADVANCE ACOUSTIC X-A160, ne ho trovato uno sulla baia a 800 compreso trasporto e nuovo a 1100 in italia, sempre in italia a 800 ci sono dei Xindak XA8800MNU...

Ultima modifica:
Occhio a prendere fregature a forza di cercare i prezzi più bassi a quel prezzo meglio nuovo, comunque usato qualcuno in passato si è visto anche se raramente. Xindax mai sentiti, l'Advance invece se hai un pre che si abbina bene fa miracoli e ha tanta corrente/spunto.