• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...Captivity !!

• Autore discussione Autore discussione sest
  • Data d'inizio Data d'inizio

sest

New member

Vorrei chiedere se qualcuno lo ha visto penso di andare nel prossimo fine settimana a giudicare dal trailer questo Captivity ;) non dovrebbe deludere le aspettative !!!!

:)

.....ci siamo !

OK è in uscita oggi !!
Stasera o nel fine settimana vado a vederlo, magari dopo Vi faccio sapere ;)

Devo dire che questo film non delude le aspettative e anche se come atmosfere echeggia un po' quelle di Saw I (e nn degli altri 2 ma in particolare del primo episodio) dove gli spazi ristretti e la poca luce la facevano da padrone.....insomma dove il concetto d'isolamento veniva portato all'ennesima potenza e dove soprattuto l'identà del temibile serial killer si nascondeva dietro un buffo pupazzo!

Ci sono scene forti da far voltare la testa, il livello di suspance è ottimo e anche a litri di sangue versato direi che può andare peccato che qui rispetto a SAW I le carte vengono scoperte troppo presto diciamo già a metà film e quindi perde parecchio mordente e diventa quasi scontato.....1 su tutte la scena della coltellata in 1 pancione immenso...insomma da lì in poi diventa tutto più prevedibile!

Mi è piaciuta Lei come protagonista e l'audio è al TOP.....le fucilate del fucile a pompa sn una vera goduria per le orecchie.....e l'assenza totale della voce fuori campo la trovo OTTIMA cm trovata!

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha detto:
il livello di suspance è ottimo e anche a litri di sangue versato direi che può andare.....1 su tutte la scena della coltellata in 1 pancione immenso........le fucilate del fucile a pompa sn una vera goduria per le orecchie.....
Mamma mia,ma voi siete matti di legare.Ma si puo' capire perche' tutta questa fame di squartamenti umani?:confused:

@ Eye of the beholder

E, invece

How many times
Have I to repeat

che le quotature integrali sono vietate ?

Grazie e ciao.

OTTIMO !!

CATVLLO ha detto:
Devo dire che questo film non delude le aspettative...il livello di suspance è ottimo....l'audio è al TOP.....le fucilate del fucile a pompa sn una vera goduria per le orecchie Salutoni. CATVLLO

Concordo su tutta la linea ho visto il film e mi sento di poterlo consigliare, veramente godibili alcuni effetti audio !!!
:read: