• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Captain America: The Winter Soldier

S'è aggiunto anche Robert Redford. Però, è invecchiato il ragazzo... La CGI non sembra male, spero nella sceneggiatura e regia. :)

Della prima ondata degli Avengers era forse io film più "debole" .... O forse era Thor .... Comunque una bella lotta :)

Questo sembra promettere bene. Sarebbe una piacevole sorpresa :)

senza titolo tradotto

Il trailer promette bene..mi da sempre fastidio che non abbiano voluto tradurre IL SOLDATO D'INVERNO..insieme al nome CAPITAN. Idem per il DARK WORLD di THOR.

Vabè aspettiamo..anche stavolta vedo che siamo in vantaggio rispetto agli USA, che devono aspettare il 4 aprile hehe

Vabbè ma in un modo o nell'altro l'inglese si dà per scontato...e non solo per capire i titoli dei film.
Inoltre il suo nome originale è Captain America. Superman come lo vuoi chiamare Superuomo? :D

Ultima modifica:
Certo che no, ma mi aspetterei che rispettino la scelta dei nomi usata gia nei fumetti: quindi CAPITAN, e magari avrebbero potuto fare lo stesso con L'UOMO RAGNO.

Aggiungi poi la """confusione""" tra chiamarli VENDICATORI e AVENGERS...cioè mischiare inglese ed italiano? Boh :D