Capovolgimento di fronte per Bond 23

Giangi,ti capisco ma ho riflettuto su questo aspetto.
La classe,la cultura,l'eleganza e l'espressivita' sono valori che esistono da millenni e si contrappongono all'inespressivita',alla rudezza e all'ignoranza da sempre.
Cio' vale nel cinema,in guerra,nella politica e in ogni attivita' umana,senza oggi o ieri.
IMHO.;)
 
Quoto GIANGI. Io adoro i Bond di Connery, però sono figli della loro epoca, sono belli perchè li vediamo nel contesto dei loro anni. Se oggi ne uscisse uno così sembrerebbe una parodia di un film d'azione :rolleyes:
E comunque un cambio di stile dopo 21 film era necessario per rilanciare il franchising ;)
 
ennio non sono daccordo con te, secondo me craig è un più che discreto attore, connery è un altro pianeta ok ma come già detto ora sarebbe fuori luogo.
piuttosto lo vedrei bene nel prossimo 007 al fianco di craig in qualità di mentore e predecessore alla stregua del primo highlander al fianco di christopher lambert.
con battutine tipo "al mio tempo le aston erano d'acciaio non in carbonio":cry:
insomma la società è cambiata, bond anche.
come la vedresti una storia ambientata ll'epoca della guerra fredda?
non sarebbe demodè e fuori luogo?
ciao ale!
 
andrea1972 ha detto:
dai su ragazzi:( non esageriamo! che craig sia un attore, non ci crede nessuno, connery e il suo 007 rimmarrà sempre L'AGENTE 007 per fascino e classe! ....................

Ancora nei film d'azione degli ultimi anni (anche se non 007) Connery ha sempre dato grandi esempi delle sue capacita',adeguate ai tempi.;)

So benissimo che non siamo piu' negli anni '50/'60 dove si entrava nei locali accolti da note jazz di tromba con la sordina e xilofono. (purtroppo!!!:cry: :cry: ....parlo da appassionato di jazz)

Ci sono tantissimi giovani,bravi ed eleganti attori anche oggi,credetemi.
Craig "the Babbion" era da evitare come la peste.:(
 
Alessandro Pecorelli ha detto:
...........l'erede di connery?
ciao ale!
Ciao Ale,
Mi spiace........spetta al regista ed al produttore questa scelta.;)
Non credere che sia una scelta facile,anzi!
Se hanno scelto il "tronco di pino" avranno i loro motivi...:D :D :D
Tu hai qualche nome?
 
heheh troppo facile, butti la pietra e nascondi la mano!
scherzo, hai ragione bond è un personaggio difficile, per quasto non ero daccordo sul tuo precedente discorso, craig và bene!
un nome?
tralasciando mostri sacri dell'interpretazione come...me!:D
vedrei bene raul bova, bello, viso pulito, charm da vendere e buon attore.
un esperimento lo farei con johnny depp, poliedrico com'è non mi stupirebbe se riuscisse a fare anche bond.
inoltre vedrei bene anche quell'attore perfetto...come si chiama...mmmhh...quello buono, bravo, bello, che dona i suoi compensi in beneficienza, che parla 10lingue perfettamente ... ah è vero non è ancora nato!;)
ciao ale!
 
Johnny deep è un grandissimo attore... con lui il personaggio ritroverebbe tutta la sua ironia :D ... ma c'è un problema... non è britannico e, a parte lazenby che è australiano, sono sempre stati scelti attori britannici per l'agente segreto di Sua Maestà. Non sceglieranno mai un attore americano per quel ruolo
 
è vero! dimenticavo che sono tutti "al servizio di sua maestà":D
certo che lazenby è da dimenticare, il volto di un agricoltore ed il fisico di un deportato!
chissà chi è stato licenziato per questa scelta!:D
 
Craig non è che non mi piaccia, è il Bond dei tempi d'oggi che non è più lo stesso, si è adeguato, e che appunto non mi piace.
Dopo Connery ha riportato lo stile in alto Brosnan. Che tra l'altro non è entrato prima nella parte perchè sotto contratto con un'altra major che non lo ha ceduto e in un paio di film il volto è stato quello di...ehm...ce l'ho sulla punta della lingua...ho in mente il viso ma il nome proprio no...ah si T.Dalton...non stavo sacherzando, non mi veniva proprio mentre scrivevo :eek:

Per me Bond deve essere "donnaiolo, ironico, pieno di gadget e che si spolvera la giacca dopo una collutazione, senza una macchia di sangue o sporco, sempre!" :D
 
Debbo dire che dopo aver letto la proposta di Raoul Bova(il piu' insulso pesce lesso dei nostri tempi,inespressivo e buono per i film di Moccia)come 007,stacco il computer e me ne vado...:D
Anche Johnny Depp,cosa c'entra?
 
non ho detto raul bova a caso, connery non aveva la mimica facciale di jim carrey, ma si limitava ad usare al momento giusto le smorfie che il suo volto gli permette, bova è neutro da un punto di vista espressivo, per questo credo che ben addestrato possa fare anche 007.
depp abbiamo visto che può fare qualsiasi cosa, non vedo perchè non dovrebbe poter fare bond, infondo tra sarti, costumisti, sceneggiatori, traduttori, dialoghisti, parrucchieri, truccatori e tutto l'entourage all'attore resta "solo" da immergersi nel personaggio e far suo un copione rendendolo reale e credibile e secondo me a parte attori davvero inespressivi come kaneau reeve o inadatti come danny de vito molti potrebbero fare qualsiasi cosa.
ciao ale!
 
senza Daniel Craig adesso non saremmo qui a parlare di Bond 23 :read:
La baracca avrebbe chiuso.

Raaaul Booooova ????????
Jhooonnny Deeeeeep ????
Per carità ... Il primo nemmeno lo considero, il secondo non c'entra per niente col personaggio (e poi comincia a stufare: è dappertutto !).
 
eppure Raoul Bova nel mondo dello spionaggio non mi sa di nuovo...a si...c'è stato gia' :D Intelligence su canale 5 :D
 
Top