• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Capodanno all'AGS Theatre

Guido310 ha scritto:
Ora scappo al cine con una nuova amica conosciuta la festa, ai nottambuli qualche pettegolezzo sulla serata (doppia, abbiamo replicato anche ieri!)
Sasa', scusami, ho postato davvero tardi il 31, e' stata una cosa organizzata veramente in fretta e furia al mio ritorno...Gian ha colto l'attimo fuggente!
Ciao

Per Guido:

NON SI FA' COSI!!! Mentre io ero in coda sull'autostrada per tornare a casa tu limonavi con G.....A ? :eek: e per giunta al cinema?? ... ma perche' andare da Maometto se maometto e' a casa tua? (sala HT) :D

PS: Se la ragazza e' quella che penso io, non ho paroleee :o , ora: o fai di tutto per farmi rincontrare con la NOTAIA... o ti levo prima uno strato di pelle alla volta... e poi il CRT, dato che a te non serve, perche' porti le tue ragazze al cinema! :D

Per gli altri, Giapao Highlander:

LA ROSSA NON SI TOCCA! :cool:

AUGURI A TUTTI di BUON 2005!!!!!

Highlander ha scritto:
:D
Mettiti in fila ....
L'ho vista prima io

A dire il vero l'ho vista prima IO alla festa!! :D

eppoi non vedi come mi guarda?? :p

dscf08923ou.jpg

PS: il tipo in primo piano si era addormentato perche non lo filava mai! a parte gli scherzi, guarda l'ora e pensa.....sara' il caso d'annassene da sta' festa che tanto non rimorchio ? :D

Lascia perdere che sono andato a vedere Closer...una palla (sembrava la trascrizione cinematografica di un mix romanzo Harmony, selezione de Le Ore (per alcuni dialoghi) e Gli Affari tuoi...:mad:
Pero' il dopo cinema e' stato meglio...
Non sapevo facesse la Notaia (ma a chi ti riferisci...le hai brasate un po' tutte:D ...come me d'altronde!)

Vabbe', posto un'altra foto della rossa...

dscf08775qv.jpg

Eh eh eh giuro che non e' voluta....:p

Guido310 ha scritto:
Pero' il dopo cinema e' stato meglio...
Non sapevo facesse la Notaia (ma a chi ti riferisci...le hai brasate un po' tutte:D ...come me d'altronde!)

Mi riferisco a quel pezzo di morona che si e' presentata il giorno dopo alla cioccolateria, e che per colpa di qualche amico tuo, per la fretta di andare in sala da te me l'ha fatta scappare! :mad:

Guido310 ha scritto:

Vabbe', posto un'altra foto della rossa...

(foto di spalle)

Eh eh eh giuro che non e' voluta....:p

Ih ih ih ih ih !!!! non riesco a smettere di ridere! :D

Il destino ha voluto che l'angelo rosso, non venisse fotografata nel suo splendore di viso.. e cosi rimarrete tutti nella curiosita'! :p

giapao ha scritto:
...
aspettiamo una risposta corredata da un bel racconto dettagliato.
ciaoooooooo

p.s. ah, e poi vogliamo sapere le condizioni della tipa in default e dopo la calibrazione effettuata da Jean :cool:

Non posso parlare di una taratura fatta da "menu' di servizio", e'....segreto profess.le :cool: :D

ciaooooo :D

gian de bit ha scritto:
Mi riferisco a quel pezzo di morona che si e' presentata il giorno dopo alla cioccolateria, e che per colpa di qualche amico tuo, per la fretta di andare in sala da te me l'ha fatta scappare! :mad:

:p

Non la conosco bene neanche io....mi tocchera' conoscerla meglio...:D

Per ora buonanotte che domani si lavora e ho ancora il fuso (in questi giorni devo dire e' tornato utile!)

Ciao

Re: AUGURI !!!

Highlander ha scritto:

Spero di poter visionare di persona la tua sala e i tuoi gioielli !
A presto
Roberto
;)

Leggo solo ora...
A che gioielli ti riferisci eh? Spero non davvero ai "miei gioielli!":D
Si tratta di mammiferi o di elettronica?:D
Quando vuoi, sei benvenuto, vediamo di organizzare prossimamente (magari una festa di carnevale, chissa'...la Befana e' troppo vicina...e in quel caso Vi avvertiro' con largo anticipo!)
Buonanotte di nuovo

Guido310 ha scritto:
Non la conosco bene neanche io....mi tocchera' conoscerla meglio...

Per ora buonanotte che domani si lavora e ho ancora il fuso (in questi giorni devo dire e' tornato utile!)

Ciao

Se se... buonanotte un par di P...E ! :p ..domani ti chiamo e mi diciii! ...che bastard inside!! :p

PS: ricorda cmq che in quella fanciulla c'e' gran parte del mio "lavoro", di cui tu ne hai tratto i benefici! ...sempre se e' la raga che sospetto ;)

...nnotte, te' chiamo domani , 'ando'scappi.. :D

PS: la notaiaaaaaaaaaa! :D

Guido310 ha scritto:
Non la conosco bene neanche io....mi tocchera' conoscerla meglio...

Ciao

Senta lei... :o ..Don Giovanni di CampoBasso ...stia attento che a diventare Don Giovanna e' un attimo ehh?! :D :D

PS: ogni riferimento e' puramente casuale... cosi me la paghi :p

Tadaaa'!!! Incredibile ma vero.. caro Guido mi ero scordato che ieri ho scattato una foto col cellulare, nel momento in cui e' arrivata la tua "nuova ragazza" (G......A) e ti si e' avvicinata.... (sgrunt! ..ora che ci penso..ti puntava da tre giorni! :D ), il momento e' stato immortalato dal SAT-nasa-GdB :D... che faccio posto? :D

Indovina cosa voglio in cambio del silenzio stampa :D

Ciao
Gdb

Senta lei...
comunque non e' la mia nuova ragazza, quindi non ho nulla in contrario se vuoi postare fai pure...:D
Anzi, prima mandamela per email
singarella@tin.it
sempre sperando che i miei amici (soprattutto amiche) non leggano Avforum (forse Toni...)
Stasera mi informo sulla notaia...situazione affettiva, cellulare etc
Mandi!

giapao ha scritto:
:eek:
... spero che nel frattempo si sia lavata...
:D

Seeeeeee...!!! Aooohh'!! Capite sempre fischi per fiaschi, non e' come pensi :D , hai mal interpretato il post ;)

Occhio che se la signorina in questione legge qui.... potrebbe (con ragione da vendere) alterarsi un po' ;)

ciao

Guido310 ha scritto:
Ehi Giapao, non ti ci mettere anche tu!:D
Ciao come state???
Comunque non vi e' stato alcun filesharing! :D

eh eh eh! di' a Jean (chiamalo cosi' che fa' piu' chic) che capiamo tipa per ...
cmq, quando passi per Roma? cosi' si fa' una bella rimpatriata :cool:
piu' che altro va' data una bella dose di bromuro a Jean che, a forza di andar dietro alle donne, non si fa' piu' vedere...
ciao ciao
Gianni

Al piu' presto!
Niente bromuro, sono contrario...alla natura va dato libero sfogo...(parlo cosi' prima di rientrare in letargo da inverno-lavoro..il sole e la vacanza hanno un effetto sconvolgente...altro che antidepressivi!)
A proposito di Jean...va finire che tra un po' lo vedro' piu' io a Campobasso che tu a Roma....:D

Guido310 ha scritto:

Niente bromuro, sono contrario...alla natura va dato libero sfogo...(parlo cosi' prima di rientrare in letargo da inverno-lavoro..il sole e la vacanza hanno un effetto sconvolgente...altro che antidepressivi!)

CONCORDO!! :D

Guido310 ha scritto:

A proposito di Gian...va finire che tra un po' lo vedro' piu' io a Campobasso che tu a Roma....:D

CONFERMO! :D

PS: ormai mi danno quasi la carta verde Campobassese :D ...e poi mi serve un NOTAIO! e di bravi ce ne sono solo li... verrroo guidddoo ?? :D

Ultima modifica:
Guido310 ha scritto:

Stasera mi informo sulla notaia...situazione affettiva, cellulare etc
Mandi!

Lo sapevo che sei un amico ;)

PS: vedi cosa stanno organizz. per la befana, pero' la neve cercherei di evitarla, sai che boato di gente? :cool: , puoi sempre proporgli per il 5 sera, una venuta a roma x una serata/veglione befanesco a base di Salsa, se ci muoviamo per tempo posso organizzare io per le prenotazioni,....alla notaia piace la salsa :D

Sentiamoci in M.P. ,o ti chiamo al cell stasera.... meglio ;)

DIMENTICAVOO!! il 6 a Roma c'e' il concerto gratis di Baglioni! giornatina romantica a 4?

ciao

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:
Lo sapevo che sei un amico ;)
DIMENTICAVOO!! il 6 a Roma c'e' il concerto gratis di Baglioni! giornatina romantica a 4?

ciao

Scusa se mi intrometto, ma ho ricevuto ieri un messaggino dal servizio del Comune di Roma che informa su viabilità, cultura, eventi e altre amenità.

Il concerto di Baglioni a S.Giovanni, che dicevano per il 5 e non per il 6, pare sia stato rimandato a data da destinarsi per rispetto alle vittime del maremoto.

Quindi verificherei per il concerto. Peccato, ci avrei fatto una capatina per farlo vedere a mia moglie.

ciao

Gaetano

gparlav ha scritto:
Scusa se mi intrometto, ma ho ricevuto ieri un messaggino dal servizio del Comune di Roma che informa su viabilità, cultura, eventi e altre amenità.

Il concerto di Baglioni a S.Giovanni, che dicevano per il 5 e non per il 6, pare sia stato rimandato a data da destinarsi per rispetto alle vittime del maremoto.

Quindi verificherei per il concerto. Peccato, ci avrei fatto una capatina per farlo vedere a mia moglie.

ciao

Gaetano

Gian .... cosi Ti salta TUTTO e impari a dimenticarti degli amici :D
Con tutto il rispetto per le vittime della tragedia immane :(