• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Capirne di più, prima di acquistare !!!

luicap

New member
Ho deciso di comprare un videoproiettore da collegare al mio impianto HT, sintoamplificatore Harman Kardon AVR 3500, lettore universale DENON 2900.

Il badget di spesa è di c.a. € 2.000.

Sto leggendo molto sui nuovi DLP.

Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli che mi darete in merito.

Ciao luicap e benvenuto ;) !

Stai leggendo molto sui dlp...

Significa che la tua spesa è orientata su questo tipo di tecnologia??

Puoi essere più preciso?

Ciao,

Teo

luicap ha scritto:
Ho deciso di comprare un videoproiettore da collegare al mio impianto HT, sintoamplificatore Harman Kardon AVR 3500, lettore universale DENON 2900.

Il badget di spesa è di c.a. € 2.000.

Sto leggendo molto sui nuovi DLP.

Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli che mi darete in merito.

Ciao , con quel budget di spesa nel campo dlp puoi comprare solo l'infocus 4800/x1, che ho visto per pochi minuti ma che non ho potuto ben valutare a causa del violentissimo effetto arcobaleno che generava, fossi in te proverei a vedere questi nuovi lcd: z2 e panasonic 500 senza tralasciare che ad oggi ti puoi portare a casa ad un prezzo irrisorio un ottimo panasonic 300 o uno z1.

Ciao

Re: Re: Capirne di più, prima di acquistare !!!

peppemar ha scritto:
Ciao , con quel budget di spesa nel campo dlp puoi comprare solo l'infocus 4800/x1, che ho visto per pochi minuti ma che non ho potuto ben valutare a causa del violentissimo effetto arcobaleno che generava, fossi in te proverei a vedere questi nuovi lcd: z2 e panasonic 500 senza tralasciare che ad oggi ti puoi portare a casa ad un prezzo irrisorio un ottimo panasonic 300 o uno z1.

Ciao

Carissimo Peppemar... il problema mio, che vorrei comprare un vpr ma non ci riesco, è che ho 420 cm tra la lente dell'ipotetico vpr e lo schermo, e guarderò da 300 cm circa... ora, gli lcd sono tutti a tiro corto (uffa), rimangono solo i DLP, tra i quali a 980 euro in germania l'X1... e poi a parte il V90 null'altro di valido...

Idee... alternative???

E grazie :)))