ontheair
New member
Un articolo su Repubblica da questa voce... Hanno già iniziato a smembrare la Juventus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ontheair ha detto:Un articolo su Repubblica da questa voce... Hanno già iniziato a smembrare la Juventus?
AlbertoPN ha detto:in pratica della "vecchia" Juve dovrebbero rimanere Capitan Del Piero (eletto a "bandiera" e giudicato incedibile)
AlbertoPN ha detto:in pratica della "vecchia" Juve dovrebbero rimanere Capitan Del Piero (eletto a "bandiera" e giudicato incedibile)
spidertex ha detto:....anche perchè non lo vuole nessuno.....![]()
![]()
non è un discorso da tecnici... solo una verifica delle richieste, mi pare che nessuna squadra negli ultimi anni abbia manifestato interesse verso Del Piero, poi magari mi sbaglio, ma ricordo cosìAlbertoPN ha detto:Boh ... io Del Piero in squadra lo vorrei sempre .... poi sicuramente non sono un tecnico del vs. calibro, per cui ....
stazzatleta ha detto:Nazionale a parte Pierino nella Juve ha dimostrato di saper giocare![]()
spidertex ha detto:non è un discorso da tecnici... solo una verifica delle richieste, mi pare che nessuna squadra negli ultimi anni abbia manifestato interesse verso Del Piero, poi magari mi sbaglio, ma ricordo così
ciao
insomma... pure Totti non sta facendo un gran mondiale... tra i due, preferisco CamoranesiAlbertoPN ha detto:solo che adesso è tutto "pro pupone"
ontheair ha detto:Qualcuno gli dica che i wurstel tedeschi son buoni, così ricomincia a mordere!!!![]()
nordata ha detto:... è normale che vi siano voci di tutti i tipi
AlbertoPN ha detto:però poi ... boh .... a me piace anche come persona, a differenza di altri ... sarà per questo che tendo a vederlo sempre con un occhio di riguardo.
ontheair ha detto:Juve in C, Milan - Lazio - Fiorentina in B : se lo meriteranno pure, ma... tutte le altre squadre? Secondo voi Inter, Roma & Co erano povere vittime ignare di tutto???