capacità di pilotaggio del Denon PMA 20X0

Non ho detto che non le fa' volare... probabilmente lo fara' ma non come vuoi tu.
Il tuo Rotel è un discreto ampli, tanta corrente ma non molta qualità.
Ma visto cosa cerchi in un elettronica, calore, corpo e dinamica di certo ne il denon ne il Rotel hanno queste caratteristiche.
Che budget ti sei prefissato?

Cerco appunto un ampli con che abbia corpo, dinamica, potenza e un mix tra calore e dettaglio...riguardo ai generi musicali ascolto: rock, hard rock, blues, folk, raramente classica.
Mi ero prefissato di stare attorno ai 1000-1500€ max orientandomi sull'usato. A sto punto cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Se puoi alzare il budget potresti arrivare ad un supernait primo modello ( circa 1700/1800) usato. Tra l'altro ha anche un buon dac (sul 2 è stato tolto) mica scemi.... nessuno più comprava dac naim..
Anche il Rega che ti hanno consigliato non è male.
Oppure un Creek 100 evolution potrebbe soddisfare le tue esigenze.
Se riesci vai ad ascoltare.
Ciao

Innanzitutto grazie a magoturi e mister 1966 per le risposte! Al momento ho il Rotel ra1520 che pilota delle Chario Pegasus. Cercavo un ampli che le potesse sfruttare al meglio, già a volumi normali. In genere ascolto con la manopola del volume ad ore 10 e con il Rotel il suono comincia a diventare interessante, ma vorrei "qualcosa" di più...
andare sui Rotel 1570 oppure 1592 eventualmente