Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Si, mi sembra fosse un sunfire, ma potrei sbagliare. Comunque un ottimo sub, a detta del negoziante. Il suono mi è sembrato un po' freddo e poco "ampio", se riesco a farmi capire, mentre già con le chrono la situazione migliorava non di poco, a mio parere ovviamente.Morenus ha detto:le 200 le hai sentite con il sub?
sul sito della Canton è riportato un contatto italiano, non viene specificato se distributore o rivenditore.jossi11poesie ha detto:..... Il problema grosso è che vorrei ascoltarle ma non so dove si può.![]()