Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zuzzu ha detto:Ciao,
stavo pensando di abbinare queste casse frontali al Pioneer VSX 1015.
Cosa ne pensate ?
In futuro, appena le risorse bancarie lo permetteranno, pensavi di completarle con le canton LE 130 come casse sorrund.
Grazie mille per ogni commento.
Zuzzu
syrya ha detto:vanno benissimo anche le canton le170
in futuro le puoi abbinare con un centrale le 150 e per le sorraund le
le130 o le120 se staccate dal muro invece ti consiglio le le110 se attaccate al muro
tutto dipende dalle misure della tua stanza e dalla disposizione
se prendi le le190 fai un ottima scelta
saluti syrya
Pietruzzo ha detto:Da quello che ne so io vuol dire che tutti gli ampli da 4 ad 8 di impendenza vanno benone.
Cmq aspetta che te lo confermino altri piu' preparati di me!
Quanto ai miei dubbi,hai dei consigli da darmi?
Ciao
Zuzzu ha detto:Cmq mi è sorto un dubbio. Il Pio 1015 richiede come impedenza delle casse 8Ohm. Ha cmq un selettore per poter selezionare casse da 6 Ohm
Il sito della Canton mi riporta per tutte le serie la dicitura 4..8 Ohm senza specificarmi nulla di più. Sicuramente centra la possibilità di bi-amping / bi-wiring ma non sono riuscito a trovare nessun documento (neanche quello che spacciamo per manuale delle casse sul loro sito) che mi chiarisca questa strana dicitura e i casi in cui è quattro, e i casi in cui è 8. (anche perchè per tutte le altre marche esaminate, l'impedenza nominale aveva un solo valore... e non due).
Qualcuno sa come interpretarli ?
Grazie in anticipo.
Zuzzu
Pietruzzo ha detto:Sono anch'io interessato alle Canton LE 110,dovrebbero sostituire le casse da 3 vie(woofer da 14 cm,mid e tweeter da 6 cm/6 ohm/85 db/42 hz-22 khz)del mio compattone technics(amplificatore 2 per 50W Din / 70W Rms,impendenza di carico 6-8 ohm,80db).
Anche la serie plus(X.2) non mi dispiace,visto che vorrei appenderle al muro,quindi considero importante la grandezza.
Dal punto di vista delle caratteristiche il suono non dovrebbe essere male per un uso musicale.
Aspetto consigli dai piu' esperti.
Grazie