• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Canton gls-50 del 1980

ZimZim

New member
Salve a tutti, rovistando nelle vecchie rimanenze dei miei genitori ho scovato un subwoofer Canton GLS-50 risalente al 1978-80 (trovato su un pdf che ripercorreva la storia del marchio con i modelli più significativi).
pensate che possa ancora essere valido? mi conviene metterlo in sesto e se si, come?
grazie :D

no please, è arabo....
che intendete con sospensioni?

l'ampli lo sto per comprare...ONKIO/YAMAHA o PIONEER entry level

Mino Topan ha detto:
Considera anche che il sub non è amplificato.

Ho bisogno di voi proprio per quello.
E' possibile collegarlo ad un ampli entry-level tipo YAMAHA o ONKIO, all'uscita dei SORROUND (6a e 7a cassa) o a quella della seconda coppia di frontali? :confused:

Avrei bisogno di una risposta se qualcuno potesse fornirmela.
Grazie mille :)

Se mi ricordo bene com'erano le connessioni posteriori,potresti fare così:Dall'uscita casse frontali dell'ampli vai al sub,poi al sub collega le tue casse principali(sinistro-destro).Il taglio è a 120 hertz,così puoi prendere delle casse anche piccole,tanto i bassi li fa il sub.Dovrai dire al tuo ampli(vanno bene tutti quelli che hai indicato)che NON hai il sub.Prova,ciao

Mino Topan ha detto:
Se mi ricordo bene com'erano le connessioni posteriori,potresti fare così:Dall'uscita casse frontali dell'ampli vai al sub,poi al sub collega le tue casse principali(sinistro-destro).Il taglio è a 120 hertz,così puoi prendere delle casse anche piccole,tanto i bassi li fa il sub.Dovrai dire al tuo ampli(vanno bene tutti quelli che hai indicato)che NON hai il sub.Prova,ciao

grazie, domani proverò!