SOno in possesso di una catena d'ascolto così composta; casse torri canton karat, non ricordo di preciso il modello, ma sono quelle senza woofer laterale, acquistate 4 anni fà a circa un milione e mezzo l'una, ora uscite di produzione.
Ampli nad c 340
Lettore marantz cd 6000 ose.
cavetti di potenza da 2 euro al metro....
Cavo di segnale solar whind piatto.
Ora a causa del trasloco ho necessità di un secondo impianto, per cui "declasserei" il nad, a favore di un nuovo amplificatore da inserire nella catena sopraesposta.
Non che sia un orecchio fino, ma l'impianto così come era mi soddisfaceva abbastanza anche se, mi è sembrato di percepire una scena abbastanza ""piattina" in profondita, ma con un bass reflex posteriore la cosa può dipendere anche da un posizionamento complicatino...
Purtroppo questo impianto finirà... in mansarda...
che ampli mi consigliate? che budget???
Grazie tante!!!!
Ampli nad c 340
Lettore marantz cd 6000 ose.
cavetti di potenza da 2 euro al metro....
Cavo di segnale solar whind piatto.
Ora a causa del trasloco ho necessità di un secondo impianto, per cui "declasserei" il nad, a favore di un nuovo amplificatore da inserire nella catena sopraesposta.
Non che sia un orecchio fino, ma l'impianto così come era mi soddisfaceva abbastanza anche se, mi è sembrato di percepire una scena abbastanza ""piattina" in profondita, ma con un bass reflex posteriore la cosa può dipendere anche da un posizionamento complicatino...
Purtroppo questo impianto finirà... in mansarda...
che ampli mi consigliate? che budget???
Grazie tante!!!!