estinto
New member
Dato che sta settimana sono a casa....( ero in ferie ...azzo!!!) perchè bloccato dall'infulenza, ho potuto NOTARE il canto di questo uccello ( mai parola più azzeccata): arrivata la primavera, preciso come un orologio svizzero, anzi colgo l'occasione per Pagargli il biglietto e farlo emigrare lì!!!!, è arrivato anche sto uccello a stare sul giardino ( parola grossa) davanti a casa, oltre la strada.
Bè dire che è un rompipalle è poco.
Dalle 04.00 di mattina puntualissimo il fetente continua per tutto il giorno fino alle 18.30 massimo, e vi assicuro che stare "bloccato" in casa e sentire sto cicalino ( perchè è proprio un cicalino, fortissimo aggiungerei, a raffica di 3) è una cosa insopportabile.
La suocera mi dice " ...ma nooo è bellissimo..." " ma vaff...Te & LUI!!!"
Insomma che ferie di M...A!
Scusate lo sfogo, ma volevo rendervi partecipe...
By
P.S.
Ieri giocavo a Bad company 2 su Ps3...e l'hanno messo anche nel gioco nelle mappe delle foreste....mi uccido!!!
P.P.S.
Quasi quasi sfodero la mia fionda professionale impolverata dalla soffitta!
Bè dire che è un rompipalle è poco.
Dalle 04.00 di mattina puntualissimo il fetente continua per tutto il giorno fino alle 18.30 massimo, e vi assicuro che stare "bloccato" in casa e sentire sto cicalino ( perchè è proprio un cicalino, fortissimo aggiungerei, a raffica di 3) è una cosa insopportabile.
La suocera mi dice " ...ma nooo è bellissimo..." " ma vaff...Te & LUI!!!"
Insomma che ferie di M...A!
Scusate lo sfogo, ma volevo rendervi partecipe...
By
P.S.
Ieri giocavo a Bad company 2 su Ps3...e l'hanno messo anche nel gioco nelle mappe delle foreste....mi uccido!!!
P.P.S.
Quasi quasi sfodero la mia fionda professionale impolverata dalla soffitta!
Ultima modifica: